EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/05/2021

ISEO Serrature, soluzioni di apertura automatiche sicure e senza contatto

Le soluzioni di accesso di ISEO “No Touch” consentono di combinare serrature motorizzate, elettriche e apriporta automatici per l’apertura automatica delle porte senza toccare la maniglia né usare chiavi condivise.

ISEO, azienda leader nella progettazione, produzione e vendita di soluzioni per la sicurezza e la gestione degli accessi propone “No Touch Opening Solutions”. Una linea di soluzioni che combinano prodotti, software e app ISEO in grado di effettuare in piena sicurezza l’apertura e la chiusura di porte senza toccare maniglie o chiavi.

Prodotto di punta di queste soluzioni è x1R Smart, serratura motorizzata per porte blindate che può essere facilmente programmata e comandata tramite l’app Argo di ISEO. L’apertura può avvenire con il proprio smartphone fino a 10 metri di distanza, con Apple Watch e card senza toccare nulla, ma anche con codici PIN o impronte digitali.

È possibile permettere l’accesso solo a determinate persone (fino a 300) e ad aree specifiche dell’edificio, scegliendo la fascia oraria e memorizzando tutti gli accessi e i tentativi di apertura non autorizzati.

La linea “No Touch Opening Solutions” può essere integrata dall’apriporta automatico IS9100. Questa soluzione consente l'apertura e la chiusura automatica della porta una volta che la serratura viene sbloccata tramite Argo app. Forza e velocità di chiusura sono regolabili in base alle specifiche esigenze di accesso.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/05/2013

FILA PUNTA SULLA FORMAZIONE

Nella sede italiana dell'azienda si è svolto un corso riservato ai rivenditori di Leroy Merlin

LEGGI L'ARTICOLO

08/03/2011

KÄRCHER IN TV PER FARE LA DIFFERENZA

Al via la nuova campagna advertising: grande visibilità con focus su quotidiani e trasmissioni sportive. Pianificazione nelle fasce orarie di massimo ascolto

LEGGI L'ARTICOLO

23/05/2012

IL MERCATO ITALIANO DELLE POMPE DI CALORE TIENE

A Bologna, LA TERMO dedica un incontro a questa tecnologia.
Appuntamento martedì 29 Maggio dalle 8.30 alle 17 presso il Palazzo degli Affari della Camera di Commercio

LEGGI L'ARTICOLO

05/05/2025

UTILITY DIADORA ILLUMINA IL BACKSTAGE DEL PRIMO MAGGIO: SUPPORTO E SICUREZZA PER CHI FA GRANDE L’EVENTO

Utility ha portato la sicurezza sul lavoro sotto i riflettori fornendo outfit completi e tecnologicamente avanzati per il personale tecnico dell’evento.Utility Diadora, marchio leader nel settore&nb...

LEGGI L'ARTICOLO