EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/04/2021

La nuova placca maniglia SMARTair® i-max di ASSA ABLOY aumenta la sicurezza degli accessi ad alto traffico

Per aumentare la sicurezza di tutte le porte – sia esterne sia interne – utilizzate con frequenza, sono necessarie soluzioni di accesso in grado di coniugare robustezza e un utilizzo smart.

La nuova placca maniglia SMARTair i-max di ASSA ABLOY garantisce che solo gli utenti autorizzati transitino attraverso questi accessi mediante una serie di credenziali, comprese le chiavi virtuali memorizzate su smartphone. L'installazione rapida e senza fili semplifica in qualsiasi edificio l'implementazione di SMARTair i-max o l'estensione di un sistema di controllo accessi SMARTair già presente.

Dotata di lettore RFID integrato e compatibilità Bluetooth, la nuova placca maniglia SMARTair i-max gestisce in maniera efficace, sicura e controllata l’apertura e la chiusura delle porte ad alto traffico, come in università e scuole; ospedali e case di cura; uffici e spazi di coworking; complessi residenziali e grandi condomini; edifici pubblici come uffici governativi, centri sportivi e biblioteche. Solidità, design contemporaneo e facilità di installazione wireless sono perfetti per questi ambienti ad alta intensità di passaggio di persone.

La placca maniglia SMARTair i-max è disponibile anche con rivestimento antibatterico, ideale per ambienti sanitari e altri ambienti in cui sono necessarie precauzioni igieniche. SMARTair i-max è conforme alla norma EN 1906 con categoria di utilizzo Grado 4, il livello più alto.

È alimentata a batterie e funziona con tutte le tecnologie di credenziali di prossimità standard, tra cui MIFARE®, DESFire e iCLASS®. Un tastierino a codice integrato opzionale offre l'opportunità di aggiungere un ulteriore livello di sicurezza con l'autenticazione a più fattori. È inoltre possibile specificare le singole porte da aprire con la verifica del PIN o delle credenziali o con entrambe. La nuova SMARTair i-max dà spazio allo stile senza diminuire le performance di sicurezza: è infatti disponibile una varietà di finiture contemporanee e tipologie di maniglia, sino a un massimo di sedici combinazioni.

Un LED multicolore fornisce segnali di avvertimento visivo. SMARTair i-max si adatta a porte in vetro, legno o alluminio, comprese porte tagliafuoco e uscite di emergenza, ed è disponibile per i profili delle porte europee, scandinave, finlandesi e australiane.

È inoltre compatibile con tutte le opzioni di gestione del sistema SMARTair: Standalone, per funzionalità di controllo accessi di base; Update on Card; Openow e Pro Wireless Online, per la gestione in tempo reale di ogni porta e utente dell'impianto. La placca maniglia i-max dialoga anche con l'app mobile SMARTair per apertura da remoto e l'app mobile SMARTair OpenowTM. Grazie a Openow, non sono necessarie card o credenziali fob: è sufficiente memorizzare sul proprio smartphone chiavi virtuali sicure che possono essere emesse, modificate o annullate in qualsiasi momento.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/06/2019

Hörmann: chiusure in total look.

Per le chiusure di un’elegante villa in provincia di Grosseto, è stato scelto un total look Hörmann.

LEGGI L'ARTICOLO

18/05/2012

“FACOM FOD” LA NUOVA GAMMA DI UTENSILI FLUORESCENTI

FACOM, marchio leader europeo, in Italia si posiziona all’interno del mercato dell’utensileria professionale per i suoi elevati standard qualitativi e una gamma di prodotto talmente ampia da poter soddisfare qualunque richiesta e applicazione.

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2009

BERTOLINI RIELETTO PRESIDENTE DI ASSIRM

Bertolini guiderà l’associazione anche per il biennio 2010-2011

LEGGI L'ARTICOLO

02/05/2011

MACCHINE AGRICOLE: primo trimestre in crescita

I dati Unacoma sulle immatricolazioni indicano un attivo del 22% per le trattrici, in un contesto che vede incrementi di vendite in tutti i principali Paesi. Il dato è tuttavia condizionato dalla concentrazione delle procedure di immatricolazione legate ai contributi rottamazione e ai finanziamenti PSR - spiega il Presidente dei costruttori Massimo Goldoni - e ci si aspetta un ridimensionamento delle percentuali di crescita nel corso dell’anno. Ancora in fase negativa le mietitrebbiatrici (-20%)

LEGGI L'ARTICOLO