EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/03/2021

CFadda Fai da te apre a Quartu Sant’ Elena

Giovedì 25 febbraio ha aperto a QUARTU SANT’ELENA un nuovo punto vendita CFadda Fai da te.

Si amplia a 11 negozi piu il negozio Web la catena del Gruppo CFadda, aggiungendosi alla squadra costituita da Cagliari via Calamattia, Cagliari via Cocco Ortu, Carbonia, Macomer, Nuoro, Olbia, Senorbì, Tortolì-Arbatax, Iglesias e Villacidro.

CFadda Fai da te fa parte del Consorzio Bricolife, con 86 negozi in tutta Italia e di Sistema, la più grande rete d’imprese Italiana del bricolage con oltre 200 negozi. Entrambe queste realtà nazionali sono presiedute da Roberto Fadda, già amministratore e Presidente anche del Gruppo CFadda.

Il nuovo negozio è posizionato in via Monsignor Angioni, all’ interno del complesso commerciale IperPan dove è presente anche un discount dell’ insegna HarDis , il polo è situato nel quartiere di Sant’Antonio che offre sempre più servizi alla città di Quartu Sant’ Elena.

Si articola in un'area di vendita di circa 1000 m², con 2 punti cassa, il corner kasa dello stock, il reparto arredo casa con servizio di vendita e consulenza. La squadra è composta da 8 addetti alle vendite specializzati, pronti e preparati a soddisfare le esigenze del cliente. La nuova struttura è moderna, innovativa e luminosa.

Dalle vetrate si scorge un’area vendita ampia, con corsie facilmente percorribili e attrattive verso i principali reparti caratteristici dei negozi CFadda: ferramenta, illuminazione, legno, vernici, arredamento, casalinghi. Presente un’importante area espositiva stagionale attualmente dedicata ai mondi del riscaldamento e del giardinaggio.

Grande attenzione è stata riservata alla comunicazione all'interno del punto vendita e ai servizi: taglio legno, tintometro per la creazione del colore della pittura desiderata, duplicazione chiavi e radiocomandi, affilatura coltelli e creazione timbri. Attivo anche nel negozio di Quartu Sant’Elena il servizio Chiama&Ordina che permette al cliente di acquistare comodamente a casa sua con la consulenza telefonica di un addetto specializzato e di ricevere l’ordine entro 24 ore.

Il wi-fi è gratuito per tutti i clienti e accessibile in qualsiasi punto del negozio. Il negozio mette in risalto la tradizione e il format del Gruppo CFadda, affiancato senza forzature dalla modernità e dall’innovazione: numerosi e grandi monitor presenti all’interno dello store illustrano i servizi disponibili e mettono in risalto i prodotti in promozione, due pratici totem touch screen permettono invece di effettuare la sottoscrizione e l’aggiornamento dei dati delle Card Vantaggi CFadda, nonché di acquistare tutto quello che non è fisicamente presente all’interno del negozio.

Lo store di Quartu Sant’ Elena si aggiunge come pick-up point della rete per il servizio Scegli&Ritira, che permette di fare i propri acquisti con la massima comodità, 24 ore su 24, sul sito E-Commerce CFADDA.COM e di ritirare gratis in negozio il proprio ordine.

Per l’inaugurazione del negozio, il 25 febbraio, CFadda Fai da te ha offerto ai propri clienti numerose offerte dedicate e gadget per tutti i clienti che sottoscrivono la CFadda Card Vantaggi.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/11/2009

ECOLAMP ATTIVA IL COLLECTION POINT

Il Consorzio decide di attivare un nuovo canale di raccolta per gli installatori
che non raggiungono i 100 chilogrammi di sorgenti luminose esauste

LEGGI L'ARTICOLO

12/05/2017

“L’ALTRA PIETRA” ARREDA LA VOSTRA PISCINA

Questa pavimentazione, antiscivolo e antiusura, grazie alle sue caratteristiche, si adatta a completare e arricchire ogni tipo di piscina, naturale o tradizionale, con una gamma di formati e finiture molto ampia

LEGGI L'ARTICOLO

23/04/2015

TUTTO ESAURITO ALL'HARDWARE SELL&BUY ZANGRILLO

L'evento ha registrato un'elevata partecipazione

LEGGI L'ARTICOLO

21/10/2008

IL GRUPPO URMET DOMUS A SICUREZZA 2008

Tante le novità presentate nell’ambito della sicurezza integrata

LEGGI L'ARTICOLO