Un’innovativa operazione di restyling inaugura la nascita di una nuova customer experience
In un anno particolarmente difficile per l’economia mondiale, ormai giunto alle battute finali, ABC Tools dimostra ancora una volta attenzione, cura verso i propri clienti e orientamento al servizio.
Nei mesi passati l’azienda ha proseguito la propria attività dinamicamente anche nei periodi di lockdown, garantendo il servizio di ritiro e consegna ai clienti coinvolti nei settori indispensabili e funzionali alla filiera produttiva del nostro paese. L’azienda non si è mai fermata e ha inoltre deciso di investire risorse con l’obiettivo di soddisfare il cliente, ascoltando le sue necessità.
Partendo da questo obiettivo e dalla volontà di innovare la customer experience, ABC Tools presenta oggi il nuovo Banco della sede di Cologno Monzese, completamente rinnovato sia dal punto di vista estetico che funzionale.
Il progetto è parte di un ampio piano di valorizzazione del brand, intrapreso da qualche mese, che ha visto il restyling dell’immagine coordinata, l’introduzione del nuovo payoff “utensili per professionisti dal 1913” ed una rilevante campagna pubblicitaria attiva sui principali social network.
L’ambizioso progetto prevede un nuovo orario di apertura, la reintroduzione dell’opportunità di ordinare al banco e una serie di ulteriori servizi volti a rendere la permanenza confortevole.
Numerose le novità presenti:
Rivit incrementa l’offerta con nuove rivettatrici a batteria dedicate a lattoneria e industria. Presso il punto vendita Mister Worker di Ozzano dell’Emilia è possibile provare le rivettatrici a batteria Serie 700 di Rivit insieme ai nuovi elettroutensili di FERVI.
LEGGI L'ARTICOLOIl nuovo centro dà lavoro a cento persone e offre prodotti per la costruzione a prezzi bassi
LEGGI L'ARTICOLOLa scelta vincente per la gestione di edifici multi-accesso
LEGGI L'ARTICOLO
Un sistema che ogni utente può adattare alle esigenze personali, cambiare nel tempo, e che permette di scegliere i componenti di comando (pulsanti, sensori, ecc.), con la massima libertà tra tutti quelli presenti sul mercato.
E sul web nasce un forum per scambiare idee e proporre progetti sul futuro di questo settore