Arexons, azienda italiana da quasi 100 anni leader nei prodotti per il fai da te, la cura e la manutenzione dell’auto e l’industria, annuncia di aver siglato una partnership con Gorilla Glue Company, diventando così distributore esclusivo in Italia dei prodotti dell’azienda americana basata a Cincinnati, Ohio, da più di vent’anni produttrice di un’ampia gamma di colle e nastri. Rinomati per la loro resistenza, i prodotti Gorilla Glue hanno conquistato i mercati mondiali anche grazie alla loro forza e versatilità.
Gorilla Glue ha infatti scelto di affidarsi ad Arexons per il primo lancio nel Bel Paese delle proprie linee di colle e nastri, pensate “per le situazioni più estreme al mondo”. A partire dal mese di settembre 2020, Arexons è distributore esclusivo in Italia e i prodotti Gorilla Glue sono ora acquistabili tramite i canali ferramenta e negozi brico. Inoltre, l’azienda basata a Cernusco sul Naviglio, supporterà la presenza della gamma di adesivi, nastri e collanti in fiere e grandi eventi di settore, non appena la situazione sanitaria lo consentirà.
Il prodotto più iconico dell’azienda americana è L’Originale Gorilla Glue, famosa per la sua incredibile resistenza alla trazione, impermeabile e resistente alle alte temperature: la sua speciale formula a base poliuretanica si attiva con acqua e si espande nei materiali fino a formare dei legami incredibilmente forti. È infatti la soluzione perfetta per una vasta gamma di lavori, sia all’interno che all’esterno, potendo essere applicata efficacemente su una infinità di supporti quali per esempio pietra, metallo, ceramica, vetro, legno, gommapiuma, mattoni, cemento e molti altri. Conosciuta per la sua incredibile tenuta e versatilità̀, la colla Gorilla Glue crea un fissaggio di lunga durata può essere applicata anche all’esterno ed ha un’ottima resistenza all’umidità resistente inoltre a temperature da -40°C a +100°C.
Al prodotto di punta, si affiancano una serie di referenze pensate per esigenze specifiche, quali:
																					Più di 28mila le visite e 700 gli espositori. Prodotti innovativi e tanta "informazione".
LEGGI L'ARTICOLO
																					Dal 2 ottobre al 30 novembre 2023 installatori e rivenditori professionisti potranno partecipare acquistando uno o più prodotti Saint-Gobain
LEGGI L'ARTICOLO
																					Investimenti, acquisizioni e assunzioni guidano la crescita: 138 nuovi collaboratori nel 2023 e oltre il 3% del fatturato in Ricerca & Sviluppo. L’AD Roberto Ciceri: “Stiamo valutando l’apertura di nuove filiali in Europa per essere ancora più competitivi”.
LEGGI L'ARTICOLO
																					bando europeo per migliorare il recupero dei metalli
LEGGI L'ARTICOLO