EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/01/2009

VENDITA WOLF GARTEN: PARLA IL DIRETTORE ITALIA

“Nessuna indiscrezione sul compratore, almeno fino adesso”, racconta Maurizio Tollis, direttore generale Wolf Italia

La notizia che la Wolf Garten Germania era in vendita, la grande multinazionale tedesca del giardinaggio, ha suscitato interesse da parte degli addetti ai lavori anche italiani e della stampa specializzata. Una compravendita che arriva in soccorso di uno stato di insolvenza area produttiva depositato al tribunale di Betzdorf lo scorso 13 gennaio.
Oggi, lunedì 26 gennaio si attendeva il nome del compratore ma vi è ancora il più assoluto riservo, noi lo abbiamo chiesto a Maurizio Tollis, direttore generale Wolf Italia. “Attendo anch’io di sapere il nome di chi ha comprato l’Azienda - risponde il dott. Tollis, direttore generale Wolf Italia, interpellato poco fa dalla Redazione di Ferramentaportale –. Tuttavia, la trattativa non si è ancora conclusa – continua il dott. Tollis - e non sono trapelate indiscrezioni”.
Sicuramente l’operazione avrà delle importanti ripercussioni anche nel mercato italiano, ma la cessione della ‘casa madre’ non è la conseguenza del fallimento, ma solo della grave crisi finanziaria dell’ultimo periodo. “Aspettiamo con ansia di sapere chi sarà il nuovo acquirente della Wolf Garten – afferma Maurizio Tollis, direttore generale Wolf Italia – una scelta che sicuramente gioverà all’Azienda e che aspettiamo serenamente e in maniera positiva”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/02/2013

PARTE IL PROGETTO “CASSE PIEGHEVOLI”

Grazie a specifici test le aziende produttrici potranno dichiarare la portata dei loro articoli

LEGGI L'ARTICOLO

04/09/2012

LA NAZIONALE DEI SALDATORI

Si cercano i migliori saldatori del paese per formare la Squadra Ufficiale Italiana che parteciperà al WELD CUP European Youth Welding Contest “Campionato Europeo dei Giovani Saldatori”

LEGGI L'ARTICOLO

25/11/2009

LUCERNARIO: SERRAMENTO O TAMPONAMENTO?

Un convegno sulla marcatura CE dei lucernari presto obbligatoria

LEGGI L'ARTICOLO

13/05/2015

PROMOZIONE USAG SUGLI UTENSILI PNEUMATICI

Aderendo a “Rottam_Azione” si ha diritto a uno sconto del 50%

LEGGI L'ARTICOLO