Nella cornice di FerExpo, in programma alla Fiera di Bergamo il 18 e il 19 settembre, la Wiha Werkzeuge GmbH, insieme alla sua nuova organizzazione di vendita ETR Eurotrade, sarà protagonista con la gamma di utensili manuali di elevata qualità Premium, i cui fiori all'occhiello sono la chiave dinamometrica iTorque e gli inserti a due componenti MaxxTor.
iTorque è un avvitatore dinamometrico “intelligente”. In esecuzione meccatronica abbina infatti un'elevata precisione a un facile utilizzo; per esempio, il contatore integrato registra ogni uso dell'utensile, indicandone il numero effettivo.
A FerExpo (stand 78), Wiha presenterà anche la nuova generazione di inserti a 2 componenti MaxxTor. La maggiore area di torsione assicura la massima durata di tali inserti, che ne fanno una scelta eccellente per potenti trapani e avvitatori a massa battente (il programma comprende inserti da 29 e 49 mm per tutte le normali uscite). Insieme al BitBuddy, un innovativo Bitbox, MaxxTor forma una coppia vincente per durata ed efficienza.
Arexocks di Arexons sono di un particolare tessuto brevettato
LEGGI L'ARTICOLOFino al prossimo 31 dicembre, alcuni modelli di porte d’ingresso, portoni, automazioni e porte laterali Hörmann saranno protagoniste della vantaggiosa campagna promozionale proposta dall’azienda.
LEGGI L'ARTICOLOPresentazione del primo rapporto annuale ON-RE, Osservatorio regolamenti edilizi per il risparmio energetico
LEGGI L'ARTICOLOA Milano l'azienda ha presentato le ultime novità
LEGGI L'ARTICOLO