Nella cornice di FerExpo, in programma alla Fiera di Bergamo il 18 e il 19 settembre, la Wiha Werkzeuge GmbH, insieme alla sua nuova organizzazione di vendita ETR Eurotrade, sarà protagonista con la gamma di utensili manuali di elevata qualità Premium, i cui fiori all'occhiello sono la chiave dinamometrica iTorque e gli inserti a due componenti MaxxTor.
iTorque è un avvitatore dinamometrico “intelligente”. In esecuzione meccatronica abbina infatti un'elevata precisione a un facile utilizzo; per esempio, il contatore integrato registra ogni uso dell'utensile, indicandone il numero effettivo.
A FerExpo (stand 78), Wiha presenterà anche la nuova generazione di inserti a 2 componenti MaxxTor. La maggiore area di torsione assicura la massima durata di tali inserti, che ne fanno una scelta eccellente per potenti trapani e avvitatori a massa battente (il programma comprende inserti da 29 e 49 mm per tutte le normali uscite). Insieme al BitBuddy, un innovativo Bitbox, MaxxTor forma una coppia vincente per durata ed efficienza.
La multinazionale annuncia i risultati finanaziari per il quarto trimestre e i dati complessivi 2007
LEGGI L'ARTICOLOSETTORE NAUTICO: Il cuore nascosto dell'eccellenza marittima Diverse componenti in plastica possono essere considerate il cuore nascosto dell'eccellenza marittima. Grazie alle loro caratteristich...
LEGGI L'ARTICOLOFratelli Vitale S.r.l., azienda leader nel Centro-Sud Italia nella distribuzione di prodotti di ferramenta ed elettroutensili, presenta la nuova linea di compressori a marchio proprio GLOBEX
LEGGI L'ARTICOLOSice Electronics, leader nelle proposte di automazione, e Eutech Electronics, azienda affermata nel settore dell’elettronica, propongono un importante progetto in corso di ultimazione.
LEGGI L'ARTICOLO