Nella cornice di FerExpo, in programma alla Fiera di Bergamo il 18 e il 19 settembre, la Wiha Werkzeuge GmbH, insieme alla sua nuova organizzazione di vendita ETR Eurotrade, sarà protagonista con la gamma di utensili manuali di elevata qualità Premium, i cui fiori all'occhiello sono la chiave dinamometrica iTorque e gli inserti a due componenti MaxxTor.
iTorque è un avvitatore dinamometrico “intelligente”. In esecuzione meccatronica abbina infatti un'elevata precisione a un facile utilizzo; per esempio, il contatore integrato registra ogni uso dell'utensile, indicandone il numero effettivo.
A FerExpo (stand 78), Wiha presenterà anche la nuova generazione di inserti a 2 componenti MaxxTor. La maggiore area di torsione assicura la massima durata di tali inserti, che ne fanno una scelta eccellente per potenti trapani e avvitatori a massa battente (il programma comprende inserti da 29 e 49 mm per tutte le normali uscite). Insieme al BitBuddy, un innovativo Bitbox, MaxxTor forma una coppia vincente per durata ed efficienza.
L’azienda sarà presente alla 42esima edizione di Eima, in programma a Bologna dal 9 al 13 Novembre 2016, con tutte le novità per forestale e cura del verde; in anteprima esclusiva presso lo stand Sabart anche il nuovo catalogoAgriRicambi®
LEGGI L'ARTICOLO
Oltre 1.000 mq per chi ama casa e giardino
LEGGI L'ARTICOLO
Da oggi anche alle aziende produttrici è possibile associarsi ad Assofermet Ferrramenta.
Con oltre cent’anni di storia alle spalle, l’azienda, che produce nel nostro Paese tutta la sua gamma di viti, è da sempre all’avanguardia
LEGGI L'ARTICOLO