La Sega universale a batteria DEWALT 18V XR DCS369 si rinnova nel design, mantenendo prestazioni e durata eccezionali. Leggera, compatta e senza fili, garantisce la massima accessibilità per chi ha la necessità di lavorare in spazi molto stretti o di arrivarci con una mano sola.
Pensata per elettricisti, idraulici, meccanici, falegnami e per tutti i professionisti che effettuano tagli di tubazioni in metallo, plastica, legno, canaline per cavi, cartongesso, acciaio e altri materiali da costruzione, la nuova sega DEWALT garantisce il massimo comfort anche durante l’uso prolungato.
Progettata per affrontare anche le applicazioni più intense senza sforzo, la nuova sega è molto leggera (solo 1,43 kg) e compatta (315x136 mm). Inoltre, è dotata di un’impugnatura posteriore ergonomica con zone di contatto modellate per una presa sicura e per il massimo controllo, anche con una mano sola. Alimentata da una batteria 18V XR combinata con un efficiente motore brushless e velocità variabile, questa sega è molto versatile e affidabile: assicura grande autonomia e la potenza necessaria per affrontare un’ intera giornata di lavoro.
La sega DCS369 è stata costruita secondo rigorosi standard di durata ed è fornita di una robusta trasmissione in alluminio e di un albero che garantiscono livelli minimi di vibrazione. La sigillatura altamente efficace intorno al riduttore protegge l'utensile dalla polvere, anche nelle condizioni più difficili in cantiere.
E’ dotata di un selettore di velocità posizionato sul lato inferiore e di un sistema di attacco rapido della lama senza chiave: è sufficiente una rotazione di un quarto di giro. Inoltre, la scarpa girevole consente un maggior contatto con i materiali e il massimo controllo da parte del professionista mentre una luce a LED integrata permette di illuminare l’area di taglio.
Infine, la Sega universale DEWALT DCS369 è fornita di un pratico gancio per appenderla alla trave mentre si lavora o per agganciarla a qualche supporto quando non viene utilizzata.
Una rassegna ancora più ricca dal 27 al 31 Maggio 2008 a FieraMilano
LEGGI L'ARTICOLO
Il Festival del Manovale ha recentemente modificato la sua formula: è diventato itinerante ma continua a mantenere la sua filosofia, accrescendo lo spirito di appartenenza degli operatori di settore attravers...
LEGGI L'ARTICOLO
La tua scelta sostenibile!
LEGGI L'ARTICOLO
Grande successo per il primo appuntamento del nuovo format eventi ideato da Sunday, leader nel settore dei barbecue, che si è tenuto sabato 4 aprile da Brunazzo a Lonate Pozzolo. “Sun-Day” è un evento itinerante promosso dall’azienda per coinvolgere gli appassionati ed i non professionisti del barbecue in una giornata dove tutti sono stati protagonisti di una maxi grigliata all’aria aperta.