EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/05/2020

Nuovo configuratore Hörmann: soluzioni personalizzate online.

Grazie al nuovo configuratore disponibile sul sito Hörmann, è da oggi possibile progettare l’anteprima della chiusura desiderata: gli utenti potranno selezionare uno specifico modello, personalizzarlo in termini di peculiarità e addirittura visualizzarlo sull’immagine della loro abitazione.

In unera digitale in cui le distanze vengono azzerate grazie a Internet, sta diventando sempre più importante offrire alle persone l’opportunità di visionare online, in anteprima, la soluzione di prodotto più idonea per le proprie esigenze e quindi personalizzata in base a specifiche necessità.

 

Nell’ottica di essere ogni giorno più vicina ai clienti di tutto il mondo, garantendo loro servizi sempre nuovi ed avanzati, Hörmann ha ideato un configuratore che permette di progettare online la chiusura dei propri sogni, in pochi semplici clic. Grazie a questa tecnologia, disponibile sul sito dell’azienda e totalmente gratuita, è possibile personalizzare alcune soluzioni Hörmann e creare velocemente una vista dinsieme, scegliendo tra i design in cui il prodotto è disponibile, optando per mirati colori e aggiungendo eventualmente degli optional.

 

Utilizzare il configuratore è semplice e immediato: bastano pochi passaggi per ottenere la soluzione desiderata. Il primo step è scegliere larticolo di interesse tra le sezioni Porte dingresso” e Portoni sezionali da garage”; a riguardo, sono disponibili per la configurazione le porte ThermoCarbon, ThermoSafe, ThermoSafe Hybrid, ThermoPlan Hybrid e Thermo65, mentre tra i portoni sezionali si possono selezionare i modelli LPU42 e ART42.

Il passaggio successivo è poi valutare caratteristiche ancor più mirate: dai motivi ai colori, dalle superfici alla classe di resistenza, dalle finestrature alle motorizzazioni. E’ possibile addirittura inoltre specificare il tipo d’impianto e le misure esatte in cui la chiusura andrà realizzata.

Infine, in una mirata area denominata MyAmbiente, il sistema permette di caricare una foto della propria abitazione nella quale inserire il portone piuttosto che la porta scelta.

 

La configurazione si conclude dando anche la possibilità di scaricare il prodotto selezionato in un file in formato PDF che contiene una descrizione dettagliata della chiusura nonché unimmagine grafica della soluzione individuata. Con questo documento, rivolgersi a un partner specializzato Hörmann attivo nelle vicinanze e richiedere unofferta personalizzata risulterà ancor più semplice e veloce.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/05/2020

COSTRUIRE PER LO SPORT CON BIGMAT.

Al via il nuovo progetto internazionale del Gruppo BigMat per la sponsorizzazione di oltre 360 club sportivi amatoriali in Europa.

LEGGI L'ARTICOLO

29/07/2010

L’ARTISTA CHE “SUONA” CON IL TRAPANO

Sono tanti gli usi possibili degli utensili rotativi Dremel. Utilizzati solitamente per progetti di fai da te o per creazioni decòr, messi nelle mani di un artista possono diventare non solo pennelli e scalpelli, ma anche strumenti musicali.

LEGGI L'ARTICOLO

13/04/2016

KNAUF ITALIA: ANDREA BUCCI E' IL NUOVO DIRETTORE GENERALE

Knauf, multinazionale leader in soluzioni e sistemi per l’edilizia moderna presente in Italia e in oltre 60 nazioni nel mondo, annuncia di aver affidato ad Andrea Bucci l’incarico di direttore generale Knauf Italia a far data dal 1.04.2016.

LEGGI L'ARTICOLO

23/06/2014

ACQUISTI: MEGLIO ALL'INGROSSOO DALLE AZIENDE?

Solo 4 ferramenta su 10 comprano più dai produttori che dai grossisti, che assicurano consegne rapide, ordini eterogenei e nessun quantitativo minimo

LEGGI L'ARTICOLO