EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/05/2020

Nasce BRICUP il trovatutto, un'app dedicata al mondo del fai da te e non solo.

Un'iniziativa della DFL l'azienda di Sala Consilina leader nel sistema della distribuzione della ferramenta nel sud Italia, nata nel solco dello sviluppo e dell'innovazione dei servizi dedicati al trade, l'app ha una funzione ponte tra il mercato al dettaglio e il consumatore finale. 

In pratica l'utente ha la possibilità di consultare sul suo device un ricco catalogo di prodotti che spaziano nel mondo del fai da te, del giardinaggio, dei casalinghi, dei colori, dell'elettricità, dell'edilizia, del riscaldamento e dell'idraulica. 

Una volta praticata la scelta del prodotto, il consumatore, attraverso il sistema di geolocalizzazione potrà raggiungere il punto vendita a lui più vicino, a volte a pochi isolati da casa sua, perfezionare l'acquisto e ritirare in tempo reale il prodotto senza dover attendere un'eventuale consegna via corriere. 

Il sistema garantisce di conoscere indirizzo e recapiti del punto vendita a cui rivolgersi per avere conferma del ritiro evitando ogni spiacevole perdita di tempo ed avendo la certezza della disponibilità del prodotto.

Scaricare l’App è semplicissimo, basta collegarsi allo store di Google Play, per chi possiede uno smartphone android o Apple store per i possessori di Iphone; BricUp è gratis per tutti.

La distribuzione tradizionale è sempre alla ricerca di nuovi e performanti sistemi in un mercato fortemente competitivo e sempre più smart, presidiato dai giganti del web. DFL è uno dei maggiori artefici dell'innovazione in questo settore coerentemente con il suo pay off che recita: l'evoluzione della specie.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/07/2023

UN’ALTRA SEDE DI WÜRTH ITALIA ADERISCE A “TOO GOOD TO GO” PER COMBATTERE GLI SPRECHI ALIMENTARI

Anche la sede di Capena dà la possibilità ai collaboratori di acquistare le “Surprise Bag” di Too Good To Go, contenenti prodotti di alta qualità rimasti invenduti a fine gio...

LEGGI L'ARTICOLO

07/08/2017

LA NUOVA CENTRALE ANTIFURTO FILARE

Il dispositivo sviluppato da Ave è in grado di gestire due aree di allarme, è dotato di tastiera a LED ed integra un combinatore GSM che permette il controllo da remoto mediante SMS ed APP

LEGGI L'ARTICOLO

02/02/2017

Sistemi RasoParete a MADE EXPO 2017

Tra le novità, le porte Universali e Reversibili che esprimono perfettamente il concetto che l’innovazione è nella flessibilità

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2008

IL NUOVO CENTRO LOGISTICO CLABER

Diecimila metri quadri coperti, un centro di gestione informatico, una capacità di circa 9.000 posti pallet, tripla rispetto alla struttura precedente: questi sono alcuni dei “numeri” del nuovo Centro Logistico Claber, realizzato a tempo di record in questi ultimi mesi ed operativo a partire dalla fine di giugno 2008

LEGGI L'ARTICOLO