La sicurezza lo sappiamo tutti è importante, necessaria quando si tratta di proteggerci durante lo svolgimento del nostro lavoro; proprio riflettendo su questo concetto DFL ha deciso di immettere sul mercato con il marchio Grifon la nuova linea di scarpe antinfortunistiche.
Nate dall’esperienza maturata nella vendita di articoli antinfortunistici e da collaborazione di laboratori qualificati, al momento verranno immessi sul mercato due modelli: Elgon, realizzato in pelle pigmentata sia nella versione alta che bassa e Golem disponibile solo in versione bassa e realizzata in pelle scamosciata.
Entrambi i modelli sono certificati secondo la norma UNI EN ISO 20345:2011, saranno disponibili in varie misure e nelle colorazioni che vanno dal nero al grigio. Pensate per essere indossate quotidianamente sono perfette, grazie ai vari livelli di sicurezza, per cantieri edili, per magazzini, depositi o in ogni luogo sia richiesto l’obbligo di indossare indumenti di sicurezza; le scarpe della Grifon si distinguono anche per il packaging unico, curato in ogni dettaglio e dal forte impatto visivo.
Prevenire è importante, indossare la sicurezza è meglio!
A disposizione degli espositori l'intero quartiere di fieramilano: previsti oltre 200mila visitatori e 180mila metri quadrati di superficie espositiva
LEGGI L'ARTICOLONominato il nuovo presidente dell’associazione europea delle industrie della macchina utensile
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda è tra gli espositori di Cersaie 2015
LEGGI L'ARTICOLO