OBI Italia, sin dal primo momento, in questo periodo critico per il Paese, si è adoperata, anche a negozi chiusi, per il rifornimento di dispositivi di protezione individuale alle strutture ospedaliere italiane.
Nella giornata di venerdì 27 marzo una delegazione dell’ANA, sezione di Bergamo, si è recata presso il punto vendita OBI di Curno, dove alcuni dipendenti, a nome dell’Azienda, hanno consegnato 2.500 mascherine FFP3, destinate all’Ospedale da campo, in costruzione presso la Fiera.
La multinazionale tedesca testimonia con questo gesto la vicinanza e la solidarietà verso la comunità bergamasca di cui fa parte e ringrazia gli Alpini e tutti gli operatori attivi nella costruzione dell’Ospedale da campo, che si sta realizzando in tempo record.
Le mascherine saranno destinate a medici ed infermieri in forza all’Ospedale, a cui va il plauso per l’encomiabile lavoro svolto ininterrottamente in un territorio profondamente colpito dall’emergenza sanitaria.
***
OBI – L’azienda leader nel fai-da-te nei Paesi dell’Europa Centrale
OBI è leader di mercato nel settore del fai-da-te e giardinaggio nei Paesi dell’Europa Centrale. Il primo punto vendita aprì in Germania nel 1970, mentre il 1991 vide l’inizio della brillante espansione verso i mercati internazionali. Dopo quasi cinque anni di attività al di fuori dei confini tedeschi, OBI divenne presto l’azienda leader nel fai-da-te in molti Paesi Europei. Attualmente il marchio OBI è presente in tutta Europa con oltre 650 punti vendita. Oltre al mercato tedesco con più di 350 negozi, OBI è presente in altri 10 Paesi europei: Bosnia Erzegovina, Italia, Austria, Polonia, Russia, Svizzera, Slovenia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria. Nel nostro Paese è presente con 57 punti vendita dislocati principalmente nel Centro Nord. Nel 2018 il Gruppo OBI ha raggiunto un fatturato di 7,7 miliardi di Euro.
Dal 2018, OBI Italia è anche certificata in ambito sicurezza e ambiente OHSAS 18001 e ISO 14001.
Una selezione di prodotti del Programma CU farà parte dell'allestimento di un “ospedale di rame”
LEGGI L'ARTICOLOBoom di espositori e visitatori per un appuntamento in grado di tracciare con sempre maggiore efficacia le tendenze e il futuro della riparazione; qualità, innovazione e internazionalizzazione i punti chiave della rassegna
LEGGI L'ARTICOLOOltre ogni barriera con l’Inclusive Design
LEGGI L'ARTICOLORussell Hobbs presenta la nuova gamma per la preparazione dei cibi pensata per ottenere performance professionali anche nella cucina domestica
LEGGI L'ARTICOLO