EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/03/2020

FOAM PROTETTIVO PANOZZO.

LA PROTEZIONE COME VALORE AGGIUNTO.

Proteggere ciò che si produce ha una valenza sostanziale rispetto al ciclo di vita economico del proprio prodotto. Nel caso in cui i pezzi vengano danneggiati durante il trasporto, oltre al danno stesso, sono anche altri i fattori da valutare che spesso non si considerano, come il tempo da dedicare a rifare gli articoli danneggiati o rotti ed il ritardo che si riflette sulla produzione del vostro cliente. Tutto ciò si traduce, con il passare del tempo, in una perdita di fiducia da parte dell'acquirente, non vedendo una cura complessiva del prodotto. E’ bene ricordare che quando si acquista un qualsiasi manufatto non si acquista solo un pezzo meccanico, ma un know-how aziendale, un servizio, una consulenza ed una relazione di fiducia che va dalla richiesta di preventivo alla consegna del prodotto integro. I profili di polietilene espanso Panozzo, sono la soluzione ideale per proteggere con la massima efficienza apparecchiature elettroniche e meccaniche, macchinari o oggetti pesanti per i quali urti e vibrazioni possono risultare particolarmente dannosi e comprometterne il funzionamento. Le protezioni in Foam di Panozzo sono riciclabili al 100% anche dopo aver subito importanti stress di lavoro, sono resistenti agli agenti atmosferici (ideali quindi per le lunghe spedizioni) e, grazie alla loro “memoria elastica” tornano sempre alla loro forma originaria anche dopo aver assorbito forti urti. La protezione è un valore aggiunto che incide sul ciclo di vita di qualsiasi prodotto. Perchè contare i danni, quando puoi contare su di noi?



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/01/2015

LIQUIDO PER RAFFREDDARE I RADIATORI

Antifreeze di Green Star ha vari campi d'uso

LEGGI L'ARTICOLO

04/10/2018

“Getta lo straccio” con Kärcher

NUOVA PROMOZIONE CON DINAMICA “CASH BACK” VALIDA DAL 14 OTTOBRE AL 16 DICEMBRE 2018 PRESSO I PUNTI VENDITA DEL CANALE DIY ADERENTI.

LEGGI L'ARTICOLO

07/02/2019

LEGNO&EDILIZIA 2019: UN BUSINESS SOLIDO CHE GUARDA AL FUTURO

Germania, Svizzera Croazia e Francia confermano la forza dell’export italiano verso l’estero. I numeri indicano un trend positivo per il 2019

LEGGI L'ARTICOLO

20/04/2015

KÄRCHER RIMBORSA L’IVA

Si possono risparmiare fino a 100 euro sulle idropulitrici e fino a 50 euro sugli aspiratori

LEGGI L'ARTICOLO