EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/01/2015

LIQUIDO PER RAFFREDDARE I RADIATORI

Antifreeze di Green Star ha vari campi d'uso

Protegge dal gelo fino a -40°C e dalla corrosione, preservando dall'invecchiamento. Grazie alla propria elevata riserva alcalina, Antifreeze Permanent di Green Star è un liquido di raffreddamento per radiatori anticongelante per qualunque metallo, soprattutto per le leghe di alluminio.

Oltre che su autoveicoli (leggeri e pesanti), motocicli, macchine agricole e movimento terra, trova utilizzo anche negli impianti industriali di raffreddamento e nei sistemi di riscaldamento e di climatizzazione centralizzati per i quali è consigliato l'uso di un fluido di raffreddamento a base di glicole monoetilenico con inibitori di corrosione per le leghe metalliche.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/05/2022

WÜRTH ITALIA APRE UN NUOVO NEGOZIO A MILANO CITY LIFE

È il secondo negozio Würth inaugurato a Milano nel 2022

LEGGI L'ARTICOLO

04/09/2014

IVT SWISS S.A. VUOLE ESPANDERSI IN ITALIA

La società ha l’obiettivo di penetrare i mercati dell’Europa occidentale proponendo soluzioni per le differenti fasce di consumatori

LEGGI L'ARTICOLO

24/02/2026

I principi della fisica a supporto della sicurezza sul lavoro

Al via la partnership tra Base Protection e “La Fisica che Ci Piace”.

LEGGI L'ARTICOLO

05/10/2020

Hörmann Italia: un’accademia online a beneficio della rete vendita.

Grazie a un ampio programma di teleconferenze, corsi online e seminari interattivi, Hörmann Italia è sempre più vicina ai propri Partner sull’intero territorio nazionale.

LEGGI L'ARTICOLO