Linea Habita è la nuova gamma di centralini per applicazioni residenziali e terziarie standard, che sostituisce gli storici centralini delle linee E215 ed F215.
Si caratterizza per un design più moderno e accattivante. Il colore è bianco (RAL 9003), l’elegante finestratura fumé del portello di chiusura copre integralmente la fascia centrale del centralino ed emerge con una superficie arrotondata e leggermente sporgente.
Il portello con apertura 180°, è reversibile per adattarsi alle situazioni installative più varie (negli angoli delle pareti o in prossimità delle porte ad esempio).
La chiusura del portello è a scatto. Il portello però dispone anche di una pre-frattura per l’applicazione di una serratura di chiusura, ideale per l’installazione in luoghi aperti al pubblico, locali comuni di edifici residenziali, servizi.
Gradi di protezione IP 40, IK 07.
È disponibile nelle modularità, 6, 8, 12, 24, 36, 54 e 72 moduli.
La confezione dei centralini Linea Habita da 6,54 e 72 contiene già la scatola da incasso.
I centralini Habita nelle modularità 8,12, 24 e 36 moduli sono predisposti per l’installazione sulle normali scatole da incasso della Linea Space di analoga modularità normalmente disponibili a catalogo.
I nuovi centralini Habita possono essere impiegati per rinnovare i precedenti centralini delle linee E215 e F215.
Infatti, per le modularità da 6/8/12 moduli è disponibile un comodo adattatore che consente l’installazione sulle scatole da incasso delle precedenti linee E215 e F215 .
I modelli a combinazione Yale sono coloratissimi
LEGGI L'ARTICOLO
È diventato permanente il bonus pubblicità, il credito di imposta del 75% dedicato a imprese, professionisti ed enti non commerciali che effettuano investimenti pubblicitari incrementali sulla ...
LEGGI L'ARTICOLO
Si è tenuta dal 28 al 30 settembre scorsi la tre giorni dedicata alla Conferenza di Sistema 2022, organizzata dalla Confcommercio – Imprese per l’Italia al Voi Tanka Resort di Villasimius,...
LEGGI L'ARTICOLO
L’appuntamento annuale con l’open house promosso dal dealer pavese è l’occasione per conoscere e provare di persone le ultime novità nel settore delle macchine per l’edilizia e l’agricoltura, per la vendita e il noleggio. JCB ha fatto la sua parte, mettendo in mostra il meglio della sua produzione più recente.