EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/02/2020

Nuovi centralini plastici Linea Habita BTicino: pratici, semplici ed eleganti.

Un design attuale e moderno per la nuova linea di centralini plastici BTicino.

Linea Habita è la nuova gamma di centralini per applicazioni residenziali e terziarie standard, che sostituisce gli storici centralini delle linee E215 ed F215.

Si caratterizza per un design più moderno e accattivante. Il colore è bianco (RAL 9003), l’elegante finestratura fumé del portello di chiusura copre integralmente la fascia centrale del centralino ed emerge con una superficie arrotondata e leggermente sporgente.

Il portello con apertura 180°, è reversibile per adattarsi alle situazioni installative più varie (negli angoli delle pareti o in prossimità delle porte ad esempio).

La chiusura del portello è a scatto. Il portello però dispone anche di una pre-frattura per l’applicazione di una serratura di chiusura, ideale per l’installazione in luoghi aperti al pubblico, locali comuni di edifici residenziali, servizi.

Gradi di protezione IP 40, IK 07.

È disponibile nelle modularità, 6, 8, 12, 24, 36, 54 e 72 moduli.

La confezione dei centralini Linea Habita da 6,54 e 72 contiene già la scatola da incasso.

I centralini Habita nelle modularità 8,12, 24 e 36 moduli sono predisposti per l’installazione sulle normali scatole da incasso della Linea Space di analoga modularità normalmente disponibili a catalogo.

I nuovi centralini Habita possono essere impiegati per rinnovare i precedenti centralini delle linee E215 e F215.

Infatti, per le modularità da 6/8/12 moduli è disponibile un comodo adattatore che consente l’installazione sulle scatole da incasso delle precedenti linee E215 e F215 .



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/04/2015

NUOVE PROMOZIONI PER FEIN

MultiMaster è venduto nella valigetta Systainer

LEGGI L'ARTICOLO

13/06/2017

SE LA FINESTRA E' NAVELLO...SEI PIU' SICURO!

Per i serramenti dell'azienda piemontese un sistema a prova di ladro: uno dei migliori sistemi anti-effrazione disponibili sul mercato, ideato aumentando la resistenza del serramento e abbattendo al contempo l'efficacia dell'effrazione

LEGGI L'ARTICOLO

05/05/2011

OBI ILLUMINA IL TUO GIARDINO

Tantissime proposte di illuminazione da esterno, per tutti i gusti e per tutte le esigenze!

LEGGI L'ARTICOLO

30/03/2015

MANIGLIONI RIBALTABILI

Provex presenta i modelli S-Line della Serie 400

LEGGI L'ARTICOLO