EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/02/2020

Nuovi centralini plastici Linea Habita BTicino: pratici, semplici ed eleganti.

Un design attuale e moderno per la nuova linea di centralini plastici BTicino.

Linea Habita è la nuova gamma di centralini per applicazioni residenziali e terziarie standard, che sostituisce gli storici centralini delle linee E215 ed F215.

Si caratterizza per un design più moderno e accattivante. Il colore è bianco (RAL 9003), l’elegante finestratura fumé del portello di chiusura copre integralmente la fascia centrale del centralino ed emerge con una superficie arrotondata e leggermente sporgente.

Il portello con apertura 180°, è reversibile per adattarsi alle situazioni installative più varie (negli angoli delle pareti o in prossimità delle porte ad esempio).

La chiusura del portello è a scatto. Il portello però dispone anche di una pre-frattura per l’applicazione di una serratura di chiusura, ideale per l’installazione in luoghi aperti al pubblico, locali comuni di edifici residenziali, servizi.

Gradi di protezione IP 40, IK 07.

È disponibile nelle modularità, 6, 8, 12, 24, 36, 54 e 72 moduli.

La confezione dei centralini Linea Habita da 6,54 e 72 contiene già la scatola da incasso.

I centralini Habita nelle modularità 8,12, 24 e 36 moduli sono predisposti per l’installazione sulle normali scatole da incasso della Linea Space di analoga modularità normalmente disponibili a catalogo.

I nuovi centralini Habita possono essere impiegati per rinnovare i precedenti centralini delle linee E215 e F215.

Infatti, per le modularità da 6/8/12 moduli è disponibile un comodo adattatore che consente l’installazione sulle scatole da incasso delle precedenti linee E215 e F215 .



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/06/2019

Nuove linee nell’abbigliamento da lavoro NEO

NEO è: •Utensili di prima classe per utilizzatori esigenti •Lo “stato dell’arte” per tecnologie e materiali usati nei prodotti •Garanzia di qualità ...

LEGGI L'ARTICOLO

21/06/2021

LOCTITE®XPLORE, la nuova piattaforma e-learning di HENKEL per clienti, distributori e studenti

Sfruttare il digitale per generare competenze tecniche aggiuntive

LEGGI L'ARTICOLO

24/09/2018

A due anni dal terremoto, un parco per ricominciare

La collaborazione tra comune, Fercad spa, il comitato “Piccole mani faranno grandi cose” e Giuseppe Vallesi ha permesso di inaugurare una nuova area verde dedicata ai bambini

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2017

MAPEI A MADE 2017

In quest’edizione del Milano Architettura Design Edilizia Mapei torna a sorprendere i suoi ospiti con tante novità e numerose soluzioni e sistemi per i progettisti e gli operatori del mondo dell’edilizia

LEGGI L'ARTICOLO