EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/02/2020

È ARRIVATO IL NASTRO ‘FORZA SIGILLANTE’ DI SARATOGA

Saratoga ha creato FORZA SIGILLANTE, il nuovo sigillante adesivo in nastro a base acrilica, specifico per sigillare e impermeabilizzare fessure, giunture e cavità in modo istantaneo e permanente.

È un sigillante dall’alta conformabilità, per interni ed esterni, con un’eccellente resistenza agli agenti atmosferici ed inquinanti, all’abrasione, all’umidità e ai raggi UV.

Il suo impiego ideale è su metallo, vetro e legno verniciato ma è altrettanto efficace anche su superfici pretrattate in cemento o malta e su tanti altri tipi di materiale non poroso o friabile.

Di colore trasparente e spessore consistente, FORZA SIGILLANTE è semplice e veloce da applicare ed è immediatamente sovraverniciabile con pitture all’acqua o a solvente.

FORZA SIGILLANTE garantisce risultati precisi, puliti e di lunga durata.

Le sue brillanti proprietà elastoplastiche gli consentono di assorbire facilmente vibrazioni e sollecitazioni meccaniche o termiche e di comportarsi in modo estremamente flessibile e conformabile anche su superfici irregolari e difficili, come ad esempio in presenza di rivetti, viti o bulloni.

NASTRO FORZA SIGILLANTE, disponibile in formato 38 mm x 1,5 m, è distribuito da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano ed è in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/04/2015

A MORBEGNO UN NUOVO BRICO IO

È il secondo della Valtellina

LEGGI L'ARTICOLO

15/09/2009

LEROY MERLIN Spagna: IL PRIMO PUNTO VENDITA ECO-PROGETTATO

LEROY MERLIN Spagna inaugura a Gandia ( Valencia, Spagna) il suo primo punto vendita ecologico. Questo punto vendita di 7000m2 si situa nel centro commerciale di Benieto e impiega 200 persone. È la prima grand...

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2007

MACCHINE UTENSILI: +7,4%

Nel quarto trimestre, bene l'interno mentre l'estero rallenta la crescita.

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2013

MATTEI: ECCO TRE NUOVE GARANZIE

Sono stati messi a punto anche speciali kit di manutenzione

LEGGI L'ARTICOLO