Per avvitare e svitare, basta girare il polso verso destra o verso sinistra. Grazie alla tecnologia gyroscopica, Gyro Driver di Black & Decker è un innovativo svitavvita ricaricabile con sistema di controllo di velocità e direzione.
Leggero e compatto, il prodotto è perfetto per stringere le viti delle cerniere delle ante degli armadi, per montare mobili e per semplici lavori di bricolage. Attraverso il sensore gyroscopico, Gyro Driver è sensibile al movimento dell'utilizzatore, e così svita e avvita girando semplicemente il polso: per avvitare, bisogna inclinare l'utensile verso destra, per svitare va ruotato il polso verso sinistra. Inoltre, maggiore è l'inclinazione, superiore è la velocità.
Lo svitavvita ha una batteria al litio ricaricabile da 3,6 V ed è privo di effetto memoria. Inoltre, è dotato di una luce a led per illuminare l'area di lavoro, di dieci inserti extra e di un'impugnatura in gomma, che assicura una presa salda. Gyro Driver è in vendita al prezzo di 59 euro.
Il produttore di batterie VARTA AG ha firmato un accordo per acquisire VARTA Consumer Batteries (“VARTA Consumer”) dalla compagnia americana Energizer Holdings, Inc (“Energizer”). A VARTA Consumer Batteries, con sede di produzione principale a Dischingen, in Germania, fanno capo una serie di aziende nazionali
LEGGI L'ARTICOLO
All’interno del proprio catalogo Melchioni Ready propone diverse tipologie di generatori di corrente del brand LTF, soluzioni in grado di fornire l’energia necessaria per svolgere attività all'aperto, in luoghi isolati privi di corrente o in caso di un blackout improvviso.
LEGGI L'ARTICOLO
La partnership si consolida con una collezione di capi da lavoro dalle prestazioni e dal comfort ineguagliabili.
LEGGI L'ARTICOLO
Aptus Fasteners Ltd entra a far parte di G&B Group
LEGGI L'ARTICOLO