EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/10/2007

ANTONIO CARRARO APRE FILIALE FRANCESE

Dal mese di luglio 2007, SO.CO.DI.CO.R. (Società Cooperativa di Distribuzione dei Concessionari Riuniti attraverso il comune marchio CAMPA ) ha creato, in accordo con la società Antonio Carraro spa, la società SAS SODAVE (di cui 75% SO.CO.DI.CO.R. e 25% Antonio CARRARO). Questa nuova realtà, la cui sede sociale è situata a Lognes, sarà importatrice esclusiva di tutti i prodotti costruiti e distribuiti da Antonio Carraro spa. Essa avrà come ruolo essenziale quello di realizzare gli obiettivi di vendita stabiliti in rapporto con i potenziali stimati e questo attraverso una o più reti di vendita specializzate. Per semplificazione, essendo la società SAS SODAVE a tutti gli effetti una sorta di filiale Antonio Carraro in Francia, d’ora in poi verrà indicata con il nome ACFRANCE.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/09/2017

EUROFRED ITALY AL BRICODAY 2017

L’azienda sarà presente per la prima volta alla fiera -che si terrà il 20 e 21 settembre al Mi.Co. FieraMilanoCity-, per esporre prodotti e soluzioni di climatizzazione, deumidificazione e purificazione dell'aria Daitsu

LEGGI L'ARTICOLO

20/11/2015

SEMENTI DA FIORE

Le Preghiere fiorite di Magnani Sementi sono di facile coltivazione

LEGGI L'ARTICOLO

09/12/2021

The Art of Cleaning: con Arexons lo sporco ostinato delle macchine parcheggiate diventa… opera d’arte

I prodotti dell’azienda italiana incontrano la creatività dell’artista russo Nikita Golubev, alias ProBoyNick, e diventano i protagonisti di un progetto di street-art temporanea realizzato per le strade di Mosca

LEGGI L'ARTICOLO

23/10/2019

Nuovo sistema SmartControl Hörmann: per una manutenzione sempre più efficace.

Analisi tecnica in remoto, manutenzione preventiva, ottimizzazione del servizio di assistenza: questi ed altri i plus del nuovo sistema SmartControl, ideato e realizzato da Hörmann avvalendosi dell’Internet of Things.

LEGGI L'ARTICOLO