EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/01/2009

SICAM SI FARA’, PAROLA DEL TRIBUNALE DI MILANO

Respinte le contestazioni degli organizzatori di Zow, continuano i lavori per la nuova fiera Sicam: a Pordenone il prossimo ottobre

Il Tribunale di Milano ha rigettato in toto la richiesta di misure cautelari avanzata da Survey Marketing+Consulting GmbH+Co. KG e Survey Marketing+Consulting srl. Con il provvedimento depositato lo scorso 24 dicembre dal Tribunale le richieste di “inibitoria, sequestro, modifica dei denominazione sociale e di sito web con fissazione di penale e pubblicazione di provvedimento nei confronti di Pordenone Fiere spa, Business International srl Import-Export, ExpoSicam srl e Carlo Giobbi” sono state integralmente respinte in quanto del tutto infondate con conseguente condanna di Survey Marketing+Consulting GmbH+Co. KG e Survey Marketing+Consulting srl. alla rifusione integrale delle spese di lite sostenute dalle altre parti.

E’ così fallito, dunque, il tentativo dei detentori del marchio ZOW di ostacolare l’affermazione di SICAM, il nuovo appuntamento dedicato ai semilavorati, accessori e componenti per l’industria del mobile che si terrà a Pordenone dal 14 al 17 ottobre prossimo.
“Siamo certi che il riconoscimento delle nostre ragioni metterà fine agli attacchi e alle falsità di cui siamo stati oggetto in queste ultime settimane e che questo provvedimento del Tribunale ci permetterà di poter lavorare con la necessaria serenità per offrire al settore l’evento che merita e che si attende da noi”, ha commentato Carlo Giobbi, procuratore commerciale della società proprietaria del marchio SICAM.

“Continueremo a operare con l’orgoglio e, consentitecelo, con la soddisfazione di avere visto prevalere le nostre ragioni”, ha aggiunto Giobbi. “La pretestuosa iniziativa legale di Survey ci ha indubbiamente arrecato dei danni, in quanto diversi espositori hanno reagito con fastidio a questa situazione. Sappiamo di avere sempre operato con la massima trasparenza e secondo i principi di una sana concorrenza.
Il provvedimento del Tribunale di Milano, analiticamente motivato nel respingere tutti gli addebiti di Survey, ristabilisce finalmente chiarezza e permetterà a quanti non hanno ancora scelto di essere a SICAM di valutare con la massima obiettivà e serenità le proprie scelte, anche alla luce di quanto accaduto”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/11/2017

SALVAVITA® CONNESSO: SICUREZZA E CONTROLLO ANCHE A DISTANZA

Il nuovo dispositivo BTicino consente, attraverso una semplice interazione con uno smartphone, di richiudere l’interruttore intervenuto in modo intempestivo per un fulmine o un disturbo sulla rete, essere informati ovunque sul funzionamento dell’impianto o comandare l’interruttore differenziale a distanza

LEGGI L'ARTICOLO

29/05/2013

OPEN SPACE: UNA SOLUZIONE IDEALE PER L'ACUSTICA

Gli Optima L Canopy si possono montare su tutti i soffitti e controsoffitti

LEGGI L'ARTICOLO

17/10/2017

PLATOMANDRINO 75 KIT UNIVERSAL

Novità mondiale dalla Union Tools Patent: un rivoluzionario e brevettato sistema di rapido aggancio universale per qualsiasi tipo di disco. Un elettroutensile dall’alta qualità tutta Made in Italy e con European Patent

LEGGI L'ARTICOLO

25/02/2014

LE NOVITÀ WIHA IN MOSTRA A COLONIA

L’azienda sarà presente anche alla Mecspe di Parma

LEGGI L'ARTICOLO