SARATOGA ha creato un prodotto specifico molto efficace e facile da usare per togliere la ruggine da cancelli, inferriate e ringhiere esposte all’azione corrosiva degli agenti atmosferici o da semplici oggetti come pentole, attrezzi da lavoro ed altre superfici metalliche d’uso domestico quotidiano.
SCIOGLI RUGGINE è una miscela bilanciata di acido fosforico, acqua e agenti bagnanti, in formula gel di colore rosa, in grado di asportare lo strato di ruggine senza bisogno di intervenire con mezzi meccanici o carteggiare.
Dopo un paio di pennellate di prodotto e una ventina di minuti di attesa per assicurare un’azione energica in profondità, basta passare con un panno bagnato e lavare con acqua per ottenere una superficie pulita e senza ruggine.
Ideale per ferro, acciaio e parti cromate o zincate se ne consiglia l’uso per la pulizia e il decapaggio di superfici in acciaio o lega d’acciaio prima della verniciatura.
SARATOGA SCIOGLI RUGGINE, disponibile in flacone da 150 ml, è distribuito da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano ed è in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.
Un nuovo prodotto, dedicato sia ai professionisti sia agli amanti del fai-da-te, sviluppato appositamente per la manutenzione di tutti i tipi di cilindro, incluse le porte blindate
LEGGI L'ARTICOLOCostante è l’impegno di Telwin nel garantire soluzioni in grado di coniugare performance professionali a un utilizzo semplificato. È il caso di Electromig 550 Synergic, la saldatrice inve...
LEGGI L'ARTICOLOIl negozio di Avezzano ha cambiato sede e si è trasferito in un centro più ampio per offrire alla clientela un vastissimo assortimento.
LEGGI L'ARTICOLOIl comparto delle viti si evolve e gira velocemente. Il successo per il fututo dipende da un buon "lavoro di squadra" e tanta innovazione
LEGGI L'ARTICOLO