Progettati per offrire performance elevate e vantaggi concreti tra le mura domestiche, i nuovi adattatori Vimar si distinguono per alcune soluzioni innovative e per essere gli unici sul mercato con tripla presa universale.
Due i modelli disponibili, entrambi realizzati in tecnopolimero infrangibile e con finitura lucida antipolvere: uno con spina da 16A con standard tedesco/francese, l’altro con spina sfalsata da 16 A e standard italiano S17.
Grazie alle due diverse tipologie di spina e alle 3 prese universali di cui sono dotati, i nuovi adattatori Vimar sono l’ideale per l’utilizzo in cucina o in bagno/lavanderia dove spesso si ha bisogno di collegare contemporaneamente più elettrodomestici anche con spina tedesca.
La loro particolare struttura sfalsata e le prese poste in verticale permettono di lasciare liberi gli altri servizi del punto luce e di collegare contemporaneamente da uno a tre elementi diversi, mentre la minima sporgenza riduce l’ingombro dietro ai mobili, anche quando vengono collegate le prese tipo “schuko”.
Come per tutte le altre prese Vimar, anche quelle dei nuovi adattatori sono dotate di otturatore di protezione SICURY, che evita contatti accidentali con le parti in tensione.
Assofermet ha festeggiato il 75° anno dalla sua fondazione con un approfondito convegno sui più importanti temi di attualità che è stato un’importante occasione di incontro per i principali stakeholder dei settori rappresentati dall’associazione.
LEGGI L'ARTICOLODräger sarà presente per la prima volta all’evento di riferimento per tutti i settori legati al mondo offshore: la Offshore Mediterranean Conference (OMC) che si svolgerà a Ravenna dal 23 al 25 marzo 2011
LEGGI L'ARTICOLOSono tre le iniziative sostenute da Schüco Italia al Fuorisalone 2019: NO.MADE, la micro-architettura di lusso firmata Michele Perlini; Tram-way to the Future, il ciclo di talk itineranti di Proget...
LEGGI L'ARTICOLOE’ il quinto punto vendita a Milano e punta molto sulla “casa”
LEGGI L'ARTICOLO