EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/07/2018

NUOVI PURIFICATORI D’ARIA OLIMPIA SPLENDID

L’azienda presenta Aria Li e Aria Di, i purificatori d’aria che abbattono le molecole inquinanti e gli allergeni nell’aria degli ambienti indoor

L’innovazione tecnologica italiana firmata Olimpia Splendid presenta una novità assoluta: i purificatori d’aria Aura Li e Aura Di, progettati per garantire la salubrità dell’aria negli ambienti indoor, contribuendo all’abbattimento costante ed accurato degli inquinanti e degli allergeni presenti nell’aria in circolo negli ambienti domestici e uffici.

I due nuovi apparecchi elettrici proposti da Olimpia Splendid racchiudono in dimensioni compatte e in un design contemporaneo un sistema avanzato di filtraggio e purificazione a tre stadi, che aspira, cattura e dissolve le molecole inquinanti e odorose in sospensione nell’aria degli ambienti indoor: dalla polvere e fumo di sigaretta a muffe e batteri per arrivare al particolato e alle insidiose micropolveri, frutto delle emissioni dei veicoli a motore e degli impianti di riscaldamento.

All’interno di Aura Li e Aura Di, infatti, l’aria subisce un autentico “lavaggio” passando attraverso un filtro anti-polvere, un sistema di filtraggio multistrato HEPA e un filtro a carboni attivi. Inoltre, prima di essere restituita completamente purificata, uno ionizzatore compensa le alterazioni alla carica elettrostatica dovute all’inquinamento e contribuisce a renderla ancora più pulita.

A queste funzionalità Aura Di, il top di gamma, aggiunge anche il sistema Hygiene Pro, una soluzione innovativa che abbina l’azione della Luce UV-C ad alta azione germicida al potente ionizzatore permettendo di trattenere le polveri sottili fino a 2,5 micron.  

Design e praticità d’uso: Aura Li e Aura Di, la qualità dell’aria si vede e si respira
L’efficacia di Aura Li e Aura Di nel prendersi cura della salubrità dell’aria respirata e, di conseguenza, della qualità della vita è concretamente misurabile.
Aura Li permette di purificare l’aria in modo semplice e user-frendly, grazie al sistema Q-Sensor con luce LED che indica in tempo reale il livello di pulizia dell’aria attraverso un indicatore luminoso di segnalazione.  Il modello Aura Di è invece dotato di indicatore digitale luminoso che consente di verificare il grado di concentrazione delle polveri trattate e il correlato di salubrità dell’aria nell’ambiente in qualsiasi momento.

Entrambi i purificatori, inoltre, sono dotati di comando Auto-Mode che regola il funzionamento automatico delle 3 possibili velocità di ventilazione in funzione della qualità aria indoor rilevata. Oltre alla loro efficacia purificante, Aura Li e Aura Di sono caratterizzati da un design ultra compatto, dalle linee essenziali ed eleganti, che li rende adatti ad ogni tipo di ambiente.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/03/2024

CISA premia ogni anno l’impegno dei figli dei dipendenti con il progetto CISA for Learning.

Si è tenuta a Faenza, presso il CISA Innovation Center, la cerimonia di consegna delle borse di studio assegnate ai migliori rendimenti scolastici degli studenti di Scuole Medie Inferiori e Superiori, nonchÃ...

LEGGI L'ARTICOLO

20/05/2014

UNA RIVOLUZIONE AI VERTICI DELLA SERRATURE MERONI

Lo storico marchio è stato acquistato da un gruppo di lavoratori della società insieme alla terza generazione della famiglia Meroni e a un partner thailandese

LEGGI L'ARTICOLO

22/06/2021

VAPE: una nuova soluzione green contro le zanzare

Con la linea Verdessenza nascono gli elettroemanatori Vape con oli essenziali e imballi di cartone 100% riciclato

LEGGI L'ARTICOLO

23/10/2007

OBI INAUGURA AD EMPOLI IL 38° PDV

OBI Italia inaugura, il 25 ottobre ad Empoli, il 7° negozio in Toscana incrementando così la propria presenza in Toscana e diventando la seconda insegna per numero di Negozi (7) e per superficie di vendita nella Regione (22.700 mq).

LEGGI L'ARTICOLO