Un traguardo molto significativo, con una lunga tradizione di innovazione, successi e marchi prestigiosi. Nel lontano 1958 nasceva a Treviso con il nome “MAC Mediterranea Additivi Cemento”, l’attuale BASF Construction Chemicals Italia Spa.
“Il carattere distintivo di BASF - afferma il dott. Alberto Arnavas, Direttore Generale di BASF - si trova nella capacità di visione strategica, nella qualità delle persone e nel grande spirito di innovazione che ha sempre sostenuto e indirizzato l’azienda”.
L’azienda festeggia il suo compleanno con tanta voglia di innovarsi e crescere. “La strategia condivisa negli anni mostra che mezzo secolo di attività – fanno sapere dall’azienda - non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza, un percorso obbligato per continuare a fare cultura, diffondere il messaggio della qualità del calcestruzzo collaborando con i principali protagonisti di questo settore, gli ordini professionali, le università e gli eventi di formazione”. Nei prossimi anni l’azienda lavorerà per imporre una sua presenza ancora più capillare nel mercato, offrendo soluzioni sempre più innovative, potenziando l’impegno nella ricerca, mirando ad un ambizioso salto di qualità.
Da Elesa tante soluzioni per le diverse esigenze
LEGGI L'ARTICOLO
Ha aperto il 29 Marzo il Bricocenter di Siniscola (Nu) un nuovo negozio Affiliato, il secondo del 2008, il trentunesimo gestito dalla Divisione Franchising della prima catena italiana del bricolage, che fa capo...
LEGGI L'ARTICOLO
Il 13 novembre scorso la Raffaele SpA ha ospitato presso il proprio polo logistico “FerNoi” di Pianopoli, (CZ), 105 studenti del Corso di Studio in Ingegneria Gestionale dell’Università della Calabria accompagnati dal professore Giovanni Mirabelli.
LEGGI L'ARTICOLO
La collaborazione tra comune, Fercad spa, il comitato “Piccole mani faranno grandi cose” e Giuseppe Vallesi ha permesso di inaugurare una nuova area verde dedicata ai bambini
LEGGI L'ARTICOLO