EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/06/2019

ARRIVANO GLI INTERRUTTORI A LEVETTA AVE

Gli interruttori a levetta AVE sono disponibili in tre diverse varianti: moderna, minimal e classica.

Illumina il tuo stile con AVE, scarica la brochure dedicata ai nuovi concept con interruttori a levetta. Presentata in esclusiva assoluta sul mercato italiano, l’intera gamma è caratterizzata da innovativi comandi a levetta, a cui si abbinano differenti linee di placche con materiali, design e finiture adatti ad ogni esigenza:

  • New Style 44 in vetro e alluminio, per ambienti moderni e per gli amanti della semplicità.
  • New Style 44 in Corian®: semplice, lineare, resistente. Il bianco in tutto il suo splendore.
  • England Style 44 in legno: per personalizzare in modo unico i propri interni classici.
Le nuove collezioni con interruttori a levetta si differenziano, oltre che per il design e la tecnologia integrata, anche per la loro ambizione internazionale. Tutte e tre le proposte della gamma AVE sono disponibili sia per scatola tonda sia per scatola rettangolare.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/01/2023

Focus Forward: la strategia di Stanley Black & Decker che guarda al futuro

Prodotti innovativi, eccellenza nel servizio al rivenditore, ottimizzazione della supply chain

LEGGI L'ARTICOLO

08/02/2013

MACEF: EDIZIONE DA GRANDI NUMERI

Il Salone Internazionale della Casa si è chiuso all'insegna dell'ottimismo

LEGGI L'ARTICOLO

15/05/2012

PULIZIA IN UFFICIO, IN OFFICINA E IN STABILIMENTO CON I TAPPETI MEWA IN FULL SERVICE

I tappeti MEWA sono provvisti di speciali fibre che agiscono contro l'umidità e lo sporco

LEGGI L'ARTICOLO

14/06/2017

CROMOLOGY DA RECORD

L’azienda leader, nel settore delle vernici, ha festeggiato più di 8 anni senza infortuni nello stabilimento di Resana. Numeri straordinari che confermano l’attenzione di tutto il gruppo sul tema della sicurezza

LEGGI L'ARTICOLO