In occasione dell’ELF Convention 2019, tenutasi a Bologna il 10 e l’11 maggio 2019, Gian Piero Marchetti, responsabile del Product Marketing Management e Marcom di ASSA ABLOY Security Solutions, è stato nominato membro dell’ERSI, Associazione libera, autonoma e volontaria che riunisce gli esperti del settore della sicurezza (Esperti Riferme e Serrature Italia).
Gian Piero Marchetti opera da 25 anni nel mondo della sicurezza e da quasi cinque ricopre il ruolo di manager in Assa Abloy Italia, ruolo che lo ha portato a ottenere un’ampia esperienza nel settore diventando una delle figure specializzate all’interno dell’azienda. Come riporta il nuovo membro ERSI, far parte di questa Associazione è un onore e una grande opportunità per contribuire ad un attivo e continuo spazio di crescita, promozione e sviluppo del settore della sicurezza. Con oltre quarant’anni di storia alle spalle, ERSI esamina con attenzione i potenziali nuovi candidati dell’Associazione, analizzando le caratteristiche fondamentali per farne parte, come la competenza, la professionalità e l’impegno etico. Il nome di Gian Piero Marchetti è stato infatti presentato da due soci ERSI, tra cui Lisa Mingarelli (Business Development Manager per ASSA ABLOY Security Solutions) e successivamente approvato dal consiglio generale per la nomina di membro come da statuto.
“Poter apportare il proprio contributo, afferma Marchetti, significa anche avere l’opportunità di confrontarsi in ambito nazionale e internazionale per raggiungere un unico e comune scopo: favorire la promozione dei sistemi di sicurezza, documentandone le innovazioni e le eventuali problematiche proponendo poi le relative soluzioni”.
Associarsi a ERSI apporta grandi vantaggi ad ASSA ABLOY Security Solutions: l’opportunità di potersi formare, aggiornare e soprattutto di sviluppare il processo di evoluzione professionale e tecnica del settore rappresentando il comparto aziende di ERSI.
Essere parte di un’associazione così attiva è certamente un valore aggiunto e punto di partenza per perseguire i continui obiettivi che i soci ERSI si pongono per valorizzare la cultura nell’ambito della sicurezza garantendo la tutela degli utenti finali.
Presso l’Urban Center prende forma il convegno “Edifici generosi per città generose”
LEGGI L'ARTICOLONell’anno in cui festeggia i 50 anni di attività l’azienda continua a investire sulla propria crescita e a proiettarsi nel futuro e annuncia l’ampliamento dell’impianto di stoccaggio attivo presso la propria sede di Rolo
LEGGI L'ARTICOLOIl fatturato dei prodotti green ha raggiunto il 38% del fatturato globale (vs 31% nel 2009)
LEGGI L'ARTICOLO