EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/10/2012

LUCIDATURA PIÙ RAPIDA CON BIGFOOT

Per superfici brillanti è sufficiente un solo passaggio

Il nuovo sistema di lucidatura rotorbitale di Rupes consente di ridurre i tempi di lavorazione su qualunque superficie verniciata e senza creare ologrammi.

Il sistema BigFoot, formato dalla lucidatrice rotorbitale LHR 21ES e dai tamponi per la lucidatura Rupes, assicura ottimi risultati con un solo passaggio. In questo modo, oltre che tempo si risparmia anche sui materiali, di cui si riduce il consumo. Inoltre, questo prodotto è molto efficiente, consentendo anche un risparmio energetico.

Grazie alla tecnologia rotorbitale, BigFoot permette anche ai meno esperti di lavorare riducendo al minimo il rischio di inconvenienti, come il danneggiamento delle superfici e la formazione di ologrammi. Ergonomico, bilanciato e stabile, questo articolo è estremamente confortevole per chi lo usa.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/01/2010

L’INDICE DEGLI ORDINI DI MACCHINE UTENSILI ANCORA NEGATIVO

Giancarlo Losma, presidente UCIMU: “chiediamo proroga della Tremonti-Ter a tutto il 2010 e attuazione del sistema di incentivi alla rottamazione dei macchinari obsoleti, come annunciato dalle autorità di governo nei primi giorni dell’anno”

Alfredo Mariotti, direttore della associazione: “sostegno alle holding settoriali legate direttamente al fondo stanziato dall’Esecutivo. Inadatto l’assetto che prevede l’appoggio del fondo
a fondi di private equity”

LEGGI L'ARTICOLO

06/03/2014

FERROFORMA 2015: TANTE NOVITÀ

Nella prossima edizione ci saranno anche spazi dedicati a casa e industria

LEGGI L'ARTICOLO

09/01/2021

Nuova e ottimizzata versione del VARTA® Partner Portal: ampliamento della piattaforma per Esperti di Batterie

Il portale di assistenza è stato ampliato e include, ora, ancora più strumenti e know-how Le officine possono contare su un supporto per il loro lavoro quotidiano ...

LEGGI L'ARTICOLO

17/07/2012

LUCA TURRI ALLA GUIDA DI UCOMESA

L’Assemblea di UCoMESA riconferma alla sua presidenza Luca Turri

LEGGI L'ARTICOLO