EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/05/2019

DIERRE A ERSI 2019 CON NUOVE SERRATURE ANTI-INTRUSIONE

Dall’azienda tecnologie e brevetti per la sicurezza

Il 10 e 11 maggio a Bologna, in occasione di ERSI 2019, Dierre (Stand 36) partecipa a ELF Convention, il più importante evento europeo nel campo delle serrature di  sicurezza, organizzato annualmente della European Locksmiths Federation, l'ente che riunisce le associazioni dei serraturieri di diversi Paesi europei.
Appuntamento strategico per mettere a punto azioni comuni e programmi di collaborazione con le forze dell’ordine, ELF offre anche l’occasione di verificare lo stato dell’arte in questo settore.

I questo contesto, Dierre presenterà tecnologie e brevetti che equipaggiano ormai tutte le serrature del marchio, dai modelli a cilindro a quelli a doppia mappa, progettati e costruiti interamente nella sede di Villanova d’Asti.
Dai sistemi di protezione contro la manipolazione anti-bumping e lockpicking, a meccanismi che impediscono attacchi distruttivi con la cosiddetta “tecnica del tubo” oppure, nel caso delle serrature a doppia mappa, rendono inefficace il famigerato grimaldello bulgaro.
Le serrature Dierre sono abbinate inoltre a chiavi di ultima generazione, anche in versione elettronica o key card, fino ad arrivare ai lettori di impronte digitali e all’App per l’apertura a distanza della porta.
L’ultima novità è D-Fendy, un defender di nuova generazione progettato per proteggere la serratura della porta blindata dai tentativi di spezzamento del cilindro e dalle aggressioni con mole e trapani.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/03/2025

SVITOL È SPONSOR DELLA GRAN FONDO STRADE BIANCHE 2025

Il brand di Arexons al fianco dei ciclisti con soluzioni avanzate per la manutenzione e performance eccezionali.

LEGGI L'ARTICOLO

06/11/2008

INGHILTERRA, KINGFISHER SI ESPANDE IN POLONIA

Il numero uno del settore brico ha presentato i conti dei primi sei mesi dell'anno e il bilancio è positivo. Il fatturato è in aumento del 2,5% (anche se in Uk e Irlanda le vendite sono calate dello 0,4%). S...

LEGGI L'ARTICOLO

09/09/2015

VIMAR RIPORTA AGLI ANTICHI SPLENDORI L'EXCELSIOR HOTEL GALLIA

Sono state montate le placche Idea e varie prese

LEGGI L'ARTICOLO

18/02/2020

RETI PROTETTIVE PANOZZO. LA PROTEZIONE COME VALORE AGGIUNTO.

E’ tema attuale la valutazione del ciclo di vita del prodotto che, anche per via della tema ambientale, è sotto la lente d’ingrandimento per via dell’obsolescenza programmata. Si par...

LEGGI L'ARTICOLO