Quando vogliamo cambiare il look della nostra casa ci proponiamo di dare un aspetto nuovo e fresco all'arredamento, partendo sempre dal colore delle pareti. Spesso ci dilettiamo noi stessi a rinnovarle o semplicemente rinfrescarle con spirito giocoso e un po’ di buona volontà.
Per soddisfare questa nostra esigenza, SARATOGA ha studiato un’infinita varietà di colori e ha realizzato “iKOLORINI”, una linea completa di coloranti universali pronti all’uso da aggiungere a idropitture, tempere e smalti: basta una piccola quantità di prodotto e mescolare con cura per ottenere la tonalità di colore desiderata.
Il prodotto è a base di pigmenti selezionati, bagnanti e disperdenti, altamente concentrati e compatibili con idropitture e smalti. La sua particolare formulazione APEO&VOC free e l’impiego di speciali additivi che favoriscono la bagnabilità e la dispersione dei pigmenti, consentono una buona versatilità d’uso e garantiscono il massimo rispetto per l’ambiente e la salute dell’utilizzatore.
iKOLORINI, perfettamente compatibili con una vasta gamma di prodotti vernicianti sia ad acqua che a solvente, sono idonei anche per la colorazione di cementi, stucchi e pitture a base di calce o silicati.
In flacone da 40 ml e con dosatore incorporato, che ne consente il dosaggio goccia a goccia, sono disponibili in varie tonalità di colore: giallo, nero, marrone, rosso, blu, verde, arancio e violetto.
iKOLORINI sono distribuiti da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano e sono in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.
Principali obiettivi del triennio: presidiare il settore normativo, incrementare i servizi per gli Associati e le attività di comunicazione, consolidare i rapporti con le Istituzioni e le Associazioni italiane ed europee, porre le basi per una maggiore interazione con la GDO
LEGGI L'ARTICOLOECCO LA NUOVA PROPOSTA DI ULLMANN PER IL 2017, LE SALVIETTE ULTRA PULENTI PER OGNI CASSETTA DEGLI ATTREZZI
LEGGI L'ARTICOLO
Gian Domenico Auricchio presidente: “occorre una cabina di regia centrale, con l’obiettivo di razionalizzare il calendario degli eventi espositivi svolti sul territorio”.
Franco Bianchi, segretario generale: “per competere nel futuro, progetto Fiere d’Italia, un pacchetto di offerta completo per gli operatori coinvolti”.
XDGA – XAVEER DE GEYTER ARCHITECTS VINCE IL GRAN PREMIO INTERNAZIONALE; ONSITE STUDIO DI MILANO SI AGGIUDICA IL PREMIO NAZIONALE PER L’ITALIA
LEGGI L'ARTICOLO