Dal 28 al 30 Marzo alla Mostra d’Oltremare di Napoli Chaffoteaux (Pad. 6 Stand 36) partecipa alla 12a edizione di EnergyMed, mostra convegno dedicata a efficienza energetica e fonti rinnovabili.
L'azienda – in collaborazione con i team Vima Clima e Marigliano Rappresentanze – focalizzerà la propria presenza sulle nuove caldaie a condensazione della gamma Advance e sulle pompe di calore aria/acqua Arianext.
Il linea con gli obiettivi della tre giorni partenopea, Chaffoteaux illustrerà agli esperti del settore tecnologie sviluppate per eliminare gli sprechi e utilizzare con intelligenza tutte le fonti energetiche.
Con soluzioni specifiche per ogni esigenza, non solo nel campo del riscaldamento ma anche per il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria.
Un’efficienza che nei sistemi dell’azienda è sempre più legata al tema della connettività, cioè alla possibilità di rendere praticamente “tascabile” l’impianto grazie all’app ChaffoLink, disponibile per sistemi Apple e Android.
Anche quando si è fuori casa, ChaffoLink permette di controllare in tempo reale i consumi e di ridurli cambiando temperatura e programmazione. Con un’interfaccia intuitiva che semplifica la gestione delle operazioni più importanti, come l’attivazione della funzione SRA che ottimizza automaticamente tutti i parametri dell’impianto in base alle condizioni ambientali.
Ai propri clienti Co.Mark fornisce un altro prezioso strumento di business
LEGGI L'ARTICOLO
Partendo dalle esigenze del consumatore finale, MCZ ha sviluppato due tecnologie
innovative in grado di garantire non solo un prodotto di grande design ma anche delle
ottime performance ed una facilità d’uso imbattibile.
Arrivano le nuove valigette L-Boxx
Mobilità a 360° per trasportare e riporre gli utensili
Ampio programma di accessori per adattare le valigette L-Boxx al trasporto di diversi tipi di elettroutensili, accessori e materiali di consumo