EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/05/2008

L'ESPANSIONE CONTINUA...

Dal 1949, le Officine Meccaniche Gino Nervini si occupano di movimentazione producendo ruote e supporti per trasporti interni e collettività.

Risale al secondo dopoguerra la fondazione di Officine Meccaniche Gino Nerviani la cui attività gira attorno al concetto di movimento, una scelta strategica aziendale orientata fin dall’inizio verso la produzione di ruote e supporti di tipo industriale per trasporti interni e collettività. Un’azienda in continua espansione verso i mercati esteri sia europei sia extraeuropei, che non ha modificato la mission e i valori aziendali che l’hanno contraddistinta da sempre: elasticità, adattabilità ed efficienza.
Officine Meccaniche Gino Nerviani è oggi una realtà strutturata su due unità produttive entrambe a Novara (la sede è a Pombia e lo stabilimento sussidiario a Oleggio) per un totale di circa 20.000 mq che permettono di rispondere alle più diverse esigenze del mercato con soluzioni standard (come pubblicato nel Catalogo Generale) o con soluzioni speciali su richiesta (come pubblicato nel Catalogo Gli Speciali)
Una costante ricerca di prodotti innovativi e studiati per specifiche applicazioni, ha permesso di realizzare articoli ad alta flessibilità d’impiego, confermando l'ottima preparazione e la visione ampia degli uffici competenti.
Rilevante è anche la modalità di gestire della commercializzazione dei prodotti attraverso una rete capillare di distribuzione e punti di rivendita specializzati.
Negli anni l’azienda si è affermata nel mercato della movimentazione grazie all’elevata qualità del servizio offerto e alla grande affidabilità del servizio a supporto. In questi ultimi anni, l’azienda ha inoltre adottato il modello di gestione della qualità conforme alla normativa UNI EN ISO 9001, la cui certificazione è motivo di grande orgoglio e soddisfazione aziendale.
Officine Meccaniche Gino Nerviani è, infine iscritta ad Anima (Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia e Affine) e opera all'interno di quella associazione attraverso UCIR (Associazione Costruttori Italiani di Ruote).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/11/2019

Grande inaugurazione del nuovo spazio espositivo “Einhell World” a Landau an der Isar.

La multinazionale tedesca produttrice di attrezzi per il fai-da-te e il giardinaggio ha presentato la nuova ed innovativa struttura realizzata nel quartier generale Einhell.

LEGGI L'ARTICOLO

04/03/2010

NUOVA GAMMA DI TRAPANI A BATTERIA AEG

AEG POWERTOOLS è presente sul mercato con una nuova offerta di trapani professionali a batteria, per le esigenze professionali

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2014

SILCA PRESENTA AIR4

Il radiocomando è disponibile in tre versioni

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2011

IN ORBITA CON LE ATTREZZATURE LAMA

La società trevigiana, produttrice di ponteggi leggeri da manutenzione e restauro di recente acquisita da Pilosio, ha fornito a Thales Alenia Space una torre mobile concepita ad hoc per caricare il propellente per la campagna di lancio dei satelliti del programma spaziale Globalstar2.
Lama annuncia inoltre il trasferimento della propria sede operativa da Riese a Quinto di Treviso

LEGGI L'ARTICOLO