L’utilizzo delle calzature antinfortunistiche è prescritto dalla legge per tutti gli operatori ed artigiani di ogni categoria, sia per tutelare la propria salute che per non esporre a gravi rischi e responsabilità se stessi e il datore di lavoro. Berner Italia, da sempre al fianco degli operatori del settore artigianato e edilizia, è attenta alle loro esigenze e alla loro sicurezza e per favorire il corretto utilizzo delle scarpe antinfortunistiche ha sviluppato Virtual: una linea di calzature completa, studiata appositamente per offrire il massimo comfort, con elevati standard di sicurezza, grandi prestazioni, ottima vestibilità e un design accattivante.
Virtual: una gamma completa di calzature antinfortunistiche che sfruttano le migliori tecnologie
La gamma Virtual di Berner comprende cinque diversi modelli di calzature, tutti pensati per rispondere a particolari esigenze funzionali ed estetiche degli utilizzatori.
Si tratta di tre modelli di categoria di sicurezza S1P - indicati per tutte le attività svolte in ambienti asciutti, dove i lavoratori sono sottoposti ad un elevato rischio di schiacciamento dell’avampiede e dove si può verificare rischio di perforazione – e due di categoria S3 –che oltre alle caratteristiche della marcatura S1P offre una tomaia idrorepellente.
Tutte le calzature della nuova gamma Virtual sono caratterizzate da:
Virtual: i modelli disponibili
Rossini amplia la propria offerta con la gamma “R-Light”, ideale per chi necessita di una scarpa comoda, leggera e sicura
LEGGI L'ARTICOLO
SICUREZZA IN EDILIZIA:
LA NUOVA NORMA OBBLIGATORIA SULLA
CERTIFICAZIONE UNI EN 14592:2009 RELATIVA
AL COLLEGAMENTO DI STRUTTURE IN LEGNO.
Ne parla Friulsider..
Nel corso della manifestazione sono stati anche aggiornati i security experts
LEGGI L'ARTICOLO