EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/03/2019

“IL POTERE MAGICO DEL RIORDINO” CON IL SISTEMA MODULARE BRUNS

UN’IDEA SEMPLICE E INGEGNOSA PER METTERE ORDINE OVUNQUE

In casa o sul lavoro utensili e strumenti sono spesso sistemati alla bell’e meglio, sempre in attesa di essere messi in ordine.

Il porta attrezzi Bruns, proposto in esclusiva sul mercato italiano da Ullmann, aiuta finalmente a riordinare con facilità.

 

Si tratta di un sistema modulare e ingegnoso che soddisfa le esigenze di quanti hanno un luogo di lavoro o semplicemente un garage o una cantina da organizzare.

 

Il kit è composto da una barra guida in alluminio da fissare al muro su cui inserire, a seconda delle esigenze, porta attrezzi in acciaio o ganci in abs.

I primi, grazie al semplice sistema di aggancio e ai terminali in gomma antiscivolo, sono pensati per attrezzi con diametro massimo di 5 cm e peso massimo di 10 kg: scope, pale, martelli, mazze, strumenti per il giardinaggio, ecc. Ai ganci, distanziati e spostati a piacere, si può appendere qualunque oggetto, sempre con peso massimo di 10 kg.

 

Il mix di elementi permette di adattare il kit Bruns a qualsiasi ambiente o attrezzo.

Porta attrezzi e ganci sono inoltre fissabili direttamente al muro nel caso in cui lo spazio a disposizione sia talmente ridotto da non consentire l’utilizzo di una delle barre guida.

 

Completa la gamma Bruns il porta bici: un gancio in acciaio da fissare direttamente al muro all’interno del quale agganciare il pedale.

Anche in questo caso si tratta di un sistema semplicissimo in grado di risolvere in maniera intelligente un problema di spazio non indifferente, soprattutto quando in famiglia occorre sistemare 3 o 4 bici.

 

Come spiega Enrico Ullmann, Direttore vendite di Ullmann “Il kit porta attrezzi Bruns rappresenta una proposta davvero molto interessante perché risolve un problema che ognuno di noi ha affrontato più di una volta. In questo senso è un prodotto che può essere interessante per un pubblico molto vasto e trovare spazio in qualsiasi ferramenta/utensileria.

È facile da montare, ha una buona capacità di carico, un design curato nei dettagli e, soprattutto, grazie alla possibilità di acquistare i kit ma anche i singoli complementi, è personalizzabile e adattabile ad ambienti e necessità differenti.

Per questo – conclude Ullmann – siamo certi che il mercato apprezzerà questa novità, unica nel panorama italiano”.   

 

La proposta di Ullmann comprende 4 kit composti da una barra e quantità diverse di porta attrezzi e ganci e una serie di complementi acquistabili separatamente: coppie di porta attrezzi in acciaio e ganci in abs, il gancio porta bici e due misure - 0,5 e 1 m - di barre guida in alluminio.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/04/2009

RIELLO A VERONAFIERE

L’Assemblea dei Soci dell’Ente di Viale del Lavoro si è riunita oggi per eleggere il nuovo presidente e il Consiglio di Amministrazione.
Il Consiglio è composto, oltre al presidente Ettore Riello, da Marco Bisagno, Raffaele Bonizzato, Guidalberto di Canossa, Sandro Casali, Giuseppe Fedrigoni, Massimo Giorgetti, Nicola Moscardo e Claudio Valente.

LEGGI L'ARTICOLO

18/05/2020

Covid-19 La Fase II delle aziende delle ferramenta La parola a FERVI

Intervista a Roberto Tunioli, Presidente FERVI

LEGGI L'ARTICOLO

22/01/2018

DA FRA-BER 1 PRODOTTO CHE SI FA IN 3!

PULITUTTO 3in1 (Pelle-Stoffa-Plastiche) è il prodotto che non può mancare nel garage di chi ha cura del proprio mezzo, così come fra gli strumenti usati del professionista

LEGGI L'ARTICOLO

24/09/2021

Fervi S.p.A. acquisisce il 100% delle quote di Rivit S.r.l.

L’operazione apporta un fatturato aggiuntivo di oltre 18 milioni di Euro (FY2020)

LEGGI L'ARTICOLO