Dal mese di gennaio è partito il tour del Van di Einhell che, attraverso Open Day dedicati, attraverserà l’Italia in tutto il 2019 per presentare ai propri clienti le novità di prodotto ed organizzare speciali formazioni al personale delle ferramenta e dei punti vendita della Grande Distribuzione. Un furgone completamente brandizzato Einhell e trasformato in uno show-room itinerante che accoglie l’intera gamma di prodotti Power X-Change e i più performanti articoli dedicati al mondo del fai da te e del giardinaggio. Dal nord Italia fino alle due Isole, i clienti Einhell avranno l’opportunità di conoscere “da vicino” ogni singolo prodotto e testarlo sul Van per valutarne la qualità e l’efficienza.
Nelle prime due settimane di tour, il personale Einhell dedicato ha potuto formare oltre 40 banconisti in diversi punti vendita dei canali di ferramenta e Grande Distribuzione del Nord Italia. La collaborazione con titolari e responsabili delle ferramenta ha, infatti, l’obiettivo principe di formare il maggior numero possibile di “addetti ai lavori”, focalizzando la preparazione e la conoscenza sulla gamma Power X-Change e sulla sua versatilità. Il programma è intenso: sono infatti state già programmate fino a Pasqua numerose tappe e appuntamenti con i clienti in tutto il Centro-Nord.
Il tour rappresenta un’innovativa ed importante azione commerciale che incrementa la brand awareness di Einhell, favorisce una maggiore conoscenza dei prodotti e migliora il rapporto tra il brand e i numerosi clienti di Einhell Italia presenti in tutta la Penisola. E’ un’occasione speciale che tutti i clienti hanno per conoscere le ultime novità, le promozioni commerciali e ogni singolo aggiornamento dal mondo Einhell.
Dopo aver festeggiato nel 2018 i 25 anni di attività e raggiunto ottimi risultati con un fatturato attestatosi sui 24 milioni di Euro, Einhell Italia ha in programma nel 2019 numerose iniziative che proietteranno sempre più l’azienda tra i protagonisti indiscussi nel mercato dei prodotti dedicati al fai da te e il giardinaggio.
Si chiude positivamente il 2011 per l’industria italiana costruttrice di macchine utensili, robot e automazione che registra incrementi a doppia cifra per tutti i principali indicatori economici. Si consolida, dunque, la ripresa avviata nel 2010 ma il trend positivo rischia di affievolirsi nel 2012, complice il quadro internazionale ancora particolarmente instabile.
LEGGI L'ARTICOLOIl valore del Made in Italy, un caposaldo di tutta la storia e produzione AVE, ha portato all’importante premio ritirato presso Palazzo Montecitorio
LEGGI L'ARTICOLODomus Industriale srl, specialista nel settore della sicurezza, è lieta di presentare la nuova esclusiva linea di Lucchetti e Sistemi di chiusura allarmati ‘DOMUS ALARM’ disponibile sul mercato dal mese di Ottobre.
LEGGI L'ARTICOLONuova data corso tagliafuoco - 21 e 22 gennaio
LEGGI L'ARTICOLO