EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/02/2019

SI TORNI OGNUNO A FARE IL PROPRIO LAVORO

Come tutti i mesi ero in procinto di scrivere l’editoriale. Questo mese avrei voluto affrontare il tema della distribuzione al dettaglio: la loro capillarità, l’importanza di stare al passo con i tempi, il servizio attento e premuroso che offrono alla loro clientela….ma mi sono fermata e lo rimando a uno dei prossimi numeri.

Perché ho deciso di sospendere la pubblicazione del classico editoriale?

Perché a volte l’accanimento, l’invidia e l’incapacità di competere in modo sano delle persone non ha fine, ma oltre a non avere fine non ha neppure concretezza.

E allora mi fermo, perché quando arrivano delle buone notizie dopo che sei stato attaccato per un niente, vanno condivise.

E così:

E’ stato pubblicato il provvedimento di rigetto del Tribunale di Milano relativo al procedimento cautelare iscritto al n. 47335/2018 R.G. con cui Roberto Galimberti chiedeva di inibire con effetto immediato a ET Edizioni Tecniche s.r.l. la pubblicazione della rivista riproducente il titolo FERRAMENTA 2000, nonché di inibire lo sfruttamento commerciale e l’utilizzazione di detta testata ordinando il ritiro dei numeri già pubblicati. Veniva chiesto anche di disporre una penalità di mora non inferiore a €.1000,00 a carico di ET Edizioni Tecniche s.r.l. e di ordinare la pubblicazione dell’intestazione e del dispositivo dell’emanando provvedimento per almeno tre edizioni su un quotidiano a tiratura nazionale e su rivista di settore a spese di ET Edizioni Tecniche s.r.l.

Lo condivido. E lo dedico…

Lo condivido con le persone che mi hanno dato fiducia, clienti e collaboratori, e che hanno creduto in me.

Dedico, invece,  questo estratto di sentenza a chi non ha creduto in me e nella mia casa editrice, a chi ci ha criticate senza ragione, a chi ha dato retta alle voci di corridoio….

In questi anni mi sono messa in gioco e come editore di questa rivista ho dato il massimo, ho documentato, ho informato, ho coinvolto le aziende nell’informazione, ho creato strumenti di lavoro…

Su questo e non su altro voglio che ET - Edizioni Tecniche e Ferramenta Evolution siano valutate, apprezzate e - perché no - anche criticate e combattute. Per fare in modo che dal mercato arrivino più apprezzamenti che critiche.

In sostanza credo sia arrivato il momento - per tutti, - di tornare a fare esclusivamente il proprio lavoro!

Il Direttore

Camilla Francesca Galimberti 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/12/2008

UNA GUIDA CONTRO LA CONTRAFFAZIONE

Come difendere i propri diritti industriali ed intellettuali

LEGGI L'ARTICOLO

20/05/2008

KäRCHER ENTRA NEL CANALE ELDOM

Forti Group e Kärcher Italia: partnership per i prodotti indoor fra il distributore italiano e l'azienda tedesca, leader nel mercato dei prodotti per la pulizia professionale e consumer

LEGGI L'ARTICOLO

19/10/2011

AUMENTANO I FURTI NEI PUNTI VENDITA

Secondo quanto emerge dal Barometro Mondiale dei Furti nel Retail, il fenomeno risulta in crescita in tutto il mondo. Il valore delle perdite in Italia nel 2011 ammonterebbe a 3,5 miliardi di euro, con un incremento rispetto al 2010 che supera quello della media globale.

LEGGI L'ARTICOLO

10/05/2021

ASSA ABLOY Opening Solutions ITALIA presenta Incedo Business

Il software flessibile per la gestione unica degli accessi digitali

LEGGI L'ARTICOLO