Palazzetti lancia il nuovo sito palazzetti.it, ideato da Cricket ADV, per fornire proposte e consigli sempre più efficaci, al progettista e al consumatore finale, per giungere alla scelta ideale che assecondi necessità di performance e soluzioni all’avanguardia, design e piacevolezza nello stile.
Uno strumento fondamentale e autorevole per chi vuole avvicinarsi al mondo Palazzetti con occhio attento, essere aggiornato sulle novità, sulle iniziative aziendali e sulle normative vigenti. La nuova identità Palazzetti non passa solo attraverso il restyling grafico e fotografico, ma anche attraverso il linguaggio utilizzato e i contenuti per suggerire nuove chiavi di lettura e di navigazione.
Riscaldare – Cucinare – Arredare sono infatti i tre “maxicapitoli” in cui sono suddivisi i prodotti Palazzetti, per una ricerca più immediata che si basa su una query in base all’utilizzo, per una scelta mirata sul prodotto più rispondente alle proprie esigenze.
Caminetti e stufe, a pellet e a legna, barbecue, forni, cucine a legna, rivestimenti e il servizio Su misura: “navigando” nel vasto catalogo Palazzetti si possono raccogliere informazioni dettagliate e caratteristiche tecniche dei prodotti.
Un dialogo aperto con l’Azienda, multilingue, che accanto alla sezione Prodotti dà molta importanza alla sezione Ricerca & Sviluppo - con App, Tecnologie, Certificazioni e Conto termico e alla sezione Assistenza, strumento di eccellenza per l’Azienda che offre ai propri clienti un servizio post vendita puntuale e competente. Il nuovo sito colloquia in modo coerente con The Warm Street Journal il magazine online - magazine.palazzetti.it - in cui è possibile documentarsi su svariati e interessanti argomenti, sempre aggiornato, sulle novità di prodotto con uno sguardo a lifestyle, food, green e decor.
Svoltosi con successo a Roma il 29 e 30 gennaio l’appuntamento con 150 professionisti della rete vendita. Sullo sfondo l’anniversario dei 25 anni di presenza nel settore consumer
LEGGI L'ARTICOLO
Alliata vanta una ricca esperienza in posizioni di Middle e Top Management a livello internazionale a partire dal largo consumo
LEGGI L'ARTICOLO
Da sempre attenta alla salvaguardia dell’ambiente e impegnata in iniziative che possano contribuire a migliorarne la qualità, Mobil Plastic ha ricevuto la PRS Green Label come riconoscimento del suo impegno nello sviluppo sostenibile.
LEGGI L'ARTICOLO