Si è svolta di recente a Milano la convention annuale B-Platinum di Betafence, a cui hanno preso parte i trenta migliori distributori dell'azienda. Michele Volpi, ceo del Gruppo, ha sottolineato l'andamento positivo, anche del mercato italiano, del 2014.
Successivamente, Alfredina Gloria, innovation manager Betafence Italia, ha ribadito la volontà dell'azienda di proseguire a investire in innovazione, sottolineando l'orientamento del Gruppo a sviluppare soluzioni nuove integrate con altre tecnologie e a sperimentare nuovi materiali. Il direttore commerciale Ruggero Carpentiere ha poi illustrato le iniziative volte a premiare i partner (incentivi promozionali, formazione degli agenti, strumenti per il punto vendita e sostegno al marketing).
L'azienda ha coniugato questi tre aspetti, investendo in una comunicazione mirata e rinunciando alla rete vendita tradizionale
LEGGI L'ARTICOLO
Polti presenta Vaporetto SV100 e SV330 Multibrush
LEGGI L'ARTICOLO
Caratterizzata da elevate perfomances in termini di coibentazione termica e sicurezza, Thermo65 valorizza l’estetica dello spazio ingresso.
LEGGI L'ARTICOLO
Realizzato in legno di pino accuratamente selezionato e dotato di vetri resistenti e temperati, il serramento WGI è la scelta di qualità per locali non abitati.
LEGGI L'ARTICOLO