EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/07/2011

NUOVO DIRETTORE PER FEDERLEGNOARREDO

Giovanni De Ponti, 46 anni, milanese, laureato in economia presso la Cattolica, sposato con Camilla e due figli, già amministratore delegato della società FederlegnoArredo srl, è stato nominato direttore generale della Federazione.

Il primo consiglio direttivo, con il nuovo direttore generale, si è svolto a Milano dopo la nomina del nuovo presidente Roberto Snaidero: all’ordine del giorno il progetto di organizzazione della Federazione per il prossimo triennio attraverso la valorizzazione dei servizi alle imprese associate, le politiche di promozione internazionale, lo sviluppo attraverso le società controllate dell’attività fieristica e l’incremento del numero degli associati.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/05/2024

BTicino e Bosch annunciano la loro partnership per una casa sempre più connessa

Grazie all’integrazione degli elettrodomestici Bosch nell’impianto elettrico Smart di BTicino, la casa diventa ancora più efficiente e si gestisce dallo smartphone.

LEGGI L'ARTICOLO

09/12/2009

IL "PIRELLI" DELL'EDILIZIA...

Il Festival del Manovale è lieto di presentare la terza edizione del Calendario del Manovale che viene anche ad assecondare una forte aspettativa creata dal successo delle precedenti 2 edizioni.

LEGGI L'ARTICOLO

17/09/2019

GRUPPO BOERO SPONSOR DI “GENOVA PROFUMATA”.

L’azienda genovese contribuisce alla valorizzazione del centro storico della città partecipando ad un’iniziativa unica al mondo.

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2011

COMPRESSORI PERSONALIZZATI

L'azienda Mattei ha personalizzato 180 compressori d’aria per Bachler top track

LEGGI L'ARTICOLO