EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/07/2011

NUOVO DIRETTORE PER FEDERLEGNOARREDO

Giovanni De Ponti, 46 anni, milanese, laureato in economia presso la Cattolica, sposato con Camilla e due figli, già amministratore delegato della società FederlegnoArredo srl, è stato nominato direttore generale della Federazione.

Il primo consiglio direttivo, con il nuovo direttore generale, si è svolto a Milano dopo la nomina del nuovo presidente Roberto Snaidero: all’ordine del giorno il progetto di organizzazione della Federazione per il prossimo triennio attraverso la valorizzazione dei servizi alle imprese associate, le politiche di promozione internazionale, lo sviluppo attraverso le società controllate dell’attività fieristica e l’incremento del numero degli associati.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/11/2016

Una nuova App per Valli & Valli

L’applicazione agevola, anche in mobilità, esperti del settore, e non solo, ad avere sempre a disposizione tutte le informazioni sui prodotti e sulle novità del marchio

LEGGI L'ARTICOLO

27/09/2007

IL FAI DA TE "ROSA" IN ONDA SU SKY

Il canale 887 ospita il bricolage femminile

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2018

VARTA ILLUMINA LA 12H CYCLING MARATHON DI MONZA, PER UNA GARA NOTTURNA IN TOTALE SICUREZZA

L’azienda tedesca leader nell’energia portatile fornisce ai partecipanti tre diversi modelli di torce led ad alte prestazioni

LEGGI L'ARTICOLO

27/06/2019

Nuovo Classe 100 BTicino: il videocitofono standard ora è anche connesso.

Classe 100 è la nuova offerta di videocitofoni e citofoni standard BTicino: soluzioni connesse e classiche per tutti, abitazioni singole e condomini.

LEGGI L'ARTICOLO