EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/02/2019

Beams Mono & Bryce Mono Modularità architettonica per lo spazio comfort

Vasco, punto di riferimento nel settore dei radiatori di design ad elevata efficienza energetica, presenta non solo collezioni innovative di prodotti ma vere e proprie soluzioni tecnologicamente avanzate per lo spazio comfort domestico; innovazione e design “user friendly” per la diminuzione dei fabbisogni energetici, dell’emissione di sostanze inquinanti, per uno sviluppo eco-sostenibile e compatibile con l’utilizzo razionale dell’energia (pompa di calore).

Bryce e Beams – i radiatori di design in alluminio disegnati dall’architetto Wim Segers - continuano ad essere i protagonisti negli interni contemporanei. Oggi Vasco introduce una versione ultraminimalista di entrambi i radiatori: Beams Mono & Bryce Mono, che si caratterizzano da un’unica sezione larga 150 mm.

L’unico elemento ora visibile è la sezione in alluminio. Il collettore è del tutto invisibile, il set di valvole è nascosto, le staffe di fissaggio sono integrate. All’interno, si cela una tecnologia all’avanguardia, che consente di riscaldare un ambiente, anche utilizzando acqua a bassa temperatura, con conseguente diminuzione dei consumi energetici.

 

Il massimo della semplicità e modularità architettonica: ogni sezione può essere fissata alla parete separatamente. Una, due, tre o più sezioni in un unico colore o in tinte diverse? Beams Mono e Bryce Mono offrono il massimo della personalizzazione per un arredamento d’interni “su misura”. Anche la regolazione della temperatura è molto semplice, grazie al singolo pulsante collegato ad un termostato a incasso.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/06/2008

CONTROLLO ACCESSI BIOMETRICO PER STUDI LEGALI

Avvocati e commercialisti apprezzano i vantaggi di EASYTOUCH Solution

LEGGI L'ARTICOLO

30/06/2017

Aria compressa senza impurità, con Mattei si può!

Per rendere ancora più efficiente il funzionamento dei suoi compressori rotativi a palette, Mattei propone una nuova gamma di essiccatori ad assorbimento modulare ad alto contenuto tecnologico

LEGGI L'ARTICOLO

17/09/2009

CONDIZIONATORI QUOTATI IN BORSA

L’azienda Chigo ha aumentato del 20% il valore delle sue azioni

LEGGI L'ARTICOLO

15/09/2008

LE NOVITA' DELL'AUTUNNO BOSCH

Ancora una volta la tecnologia al Litio è la protagonista di molte delle innovazioni per gli appassionati del fai da te che Bosch presenta in questo autunno 2008

LEGGI L'ARTICOLO