Sinonimo di innovazione tecnologica, affidabilità e sostenibilità nel mercato delle chiusure, Hörmann propone la nuova porta d'ingresso in alluminio ThermoSafe.
Frutto dell’avanzata ricerca dell’azienda, questa porta coniuga prestazioni energetiche elevate con un’ottimale sicurezza antieffrazione.
Grazie al massiccio battente complanare in alluminio – spesso 73 mm, con infrastruttura metallica – e al telaio sempre in alluminio spesso 80 mm, entrambi a taglio termico e a doppia superficie di battuta, ThermoSafe raggiunge infatti un valore di trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²xK) ed è quindi in grado di soddisfare appieno i requisiti delle porte d'ingresso utilizzabili nelle case a basso consumo energetico.
Performante anche dal punto di vista della sicurezza, la nuova porta d’ingresso Hörmann è proposta di serie con equipaggiamento RC 3; presenta inoltre una robusta ed affidabile serratura a cinque punti e perno di sicurezza. Non solo; la finestratura, nel caso di inserimento all’interno della porta, è realizzata in vetro stratificato antischegge spesso otto millimetri, in grado di proteggere sia all'interno sia all'esterno dell’abitazione da qualsiasi incidente: una peculiare pellicola interna trattiene infatti le schegge, in caso di rottura del vetro.
Sempre in linea con i mood e le tendenze proposte dal mercato, ThermoSafe è realizzata in 10 colori preferenziali ed 8 superfici strutturate nonché, a richiesta, in tutti i colori RAL; è inoltre presentata in 70 diversi motivi, con o senza finestratura.
Tale porta è infine disponibile – su richiesta – anche con lettore di impronte digitali, tecnologia in grado di migliorare le prestazioni della porta d’ingresso in termini di sicurezza antieffrazione. Fortemente innovativo, il nuovo lettore incrementa non solo la funzionalità e il comfort di ThermoSafe, ma la rende ancora più sicura contro i tentativi d’intrusione da parte di malviventi. Integrato direttamente nel maniglione di apertura, il dispositivo arricchisce la porta anche nel suo valore estetico e di design.
Questa porta d’ingresso è certificata dall’istituto IFT Rosenheim ed ha infine una garanzia di 10 anni.
Al via il progetto europeo IDENTIS WEEE: innovazione e tecnologia per garantire la tracciabilità dei RAEE. Capofila la multiutility bolognese Hera. Partner i sistemi collettivi: Ecolight (italia), Ecolum (Spagna) ed Environ (Romania). L'investimento ammonta a 3,5 milioni di euro
LEGGI L'ARTICOLO
Un'iniziativa dedicata alle donne...
LEGGI L'ARTICOLO
Elementi essenziali per il cablaggio dei pannelli solari, i connettori fotovoltaici sono componenti indispensabili nella realizzazione degli impianti. Dall’esperienza Fanton nasce una gamma completa di...
LEGGI L'ARTICOLOPiù grande, ma soprattutto tecnologicamente all’avanguardia, la nuova azienda è capace di costruire 8mila escavatrici all’anno. Punta su ricerca e qualità
LEGGI L'ARTICOLO