EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/01/2019

La nuova porta d’ingresso ThermoSafe Hörmann coniuga sicurezza ed elevate prestazioni energetiche.

Con un valore di trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²xK), la nuova porta d'ingresso in alluminio ThermoSafe soddisfa pienamente i requisiti delle case a basso consumo energetico.

Sinonimo di innovazione tecnologica, affidabilità e sostenibilità nel mercato delle chiusure, Hörmann propone la nuova porta d'ingresso in alluminio ThermoSafe.

Frutto dell’avanzata ricerca dell’azienda, questa porta coniuga prestazioni energetiche elevate con un’ottimale sicurezza antieffrazione.

 

Grazie al massiccio battente complanare in alluminio – spesso 73 mm, con infrastruttura metallica – e al telaio sempre in alluminio spesso 80 mm, entrambi a taglio termico e a doppia superficie di battuta, ThermoSafe raggiunge infatti un valore di trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²xK) ed è quindi in grado di soddisfare appieno i requisiti delle porte d'ingresso utilizzabili nelle case a basso consumo energetico.

 

Performante anche dal punto di vista della sicurezza, la nuova porta d’ingresso Hörmann è proposta di serie con equipaggiamento RC 3; presenta inoltre una robusta ed affidabile serratura a cinque punti e perno di sicurezza.  Non solo; la finestratura, nel caso di inserimento all’interno della porta, è realizzata in vetro stratificato antischegge spesso otto millimetri, in grado di proteggere sia all'interno sia all'esterno dell’abitazione da qualsiasi incidente: una peculiare pellicola interna trattiene infatti le schegge, in caso di rottura del vetro.

 

Sempre in linea con i mood e le tendenze proposte dal mercato, ThermoSafe è realizzata in 10 colori preferenziali ed 8 superfici strutturate nonché, a richiesta, in tutti i colori RAL; è inoltre presentata in 70 diversi motivi, con o senza finestratura.

 

Tale porta è infine disponibile – su richiesta – anche con lettore di impronte digitali, tecnologia in grado di migliorare le prestazioni della porta d’ingresso in termini di sicurezza antieffrazione. Fortemente innovativo, il nuovo lettore incrementa non solo la funzionalità e il comfort di ThermoSafe, ma la rende ancora più sicura contro i tentativi d’intrusione da parte di malviventi. Integrato direttamente nel maniglione di apertura, il dispositivo arricchisce la porta anche nel suo valore estetico e di design.

Questa porta d’ingresso è certificata dall’istituto IFT Rosenheim ed ha infine una garanzia di 10 anni.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/01/2013

Due pinze KNIPEX premiate con l’ iF product design award 2013

Wuppertal, 17.12.2012 – KNIPEX ha convinto ed entusiasmato la giuria IF e con essa esperti e rinomati designer provenienti da tutto il mondo. La pinza per elettroinstallazioni KNIPEX e il tronchese con taglienti laterali KNIPEX X-Cut sono stati premiati nell'ambito di un concorso internazionale altamente qualificato, conquistando l' iF product design award 2013.

LEGGI L'ARTICOLO

28/03/2012

MADE EXPO PREMIA L'ARCHITETTURA ITALIANA

Il punto d'unione tra il mondo delle tecnologie e dei materiali e la cultura del costruire

LEGGI L'ARTICOLO

07/02/2019

LEGNO&EDILIZIA 2019: UN BUSINESS SOLIDO CHE GUARDA AL FUTURO

Germania, Svizzera Croazia e Francia confermano la forza dell’export italiano verso l’estero. I numeri indicano un trend positivo per il 2019

LEGGI L'ARTICOLO

05/04/2017

DA SENGLED, UN NUOVO MODELLO DI LAMPADINA

Snap è il sistema di illuminazione LED intelligente che ti permette di sorvegliare la tua casa, integrando una telecamera wireless per riprese in HD

LEGGI L'ARTICOLO