WallPepper®, azienda italiana produttrice di superfici decorative per gli ambienti privati e per il contract, torna a Maison & Objet con uno stand che richiama il panorama metropolitano contemporaneo, nelle sue infinite sfumature.
Le carte da parati WallPepper®, stampate ad altissima risoluzione con inchiostri atossici su supporti ecologici e resistenti, sono realizzate su misura e possono portare su superficie qualunque sogno, narrare qualunque storia, esprimere qualunque sentimento. Sullo stand, così, come in un romanzo, si sviluppano racconti fatti ora d’architetture di cemento e texture minerali, ora di vecchie decorazioni sopravvissute al tempo, romantiche testimonianze del passaggio dell’uomo.
I soggetti esposti sono un’assoluta preview delle novità 2019 che saranno introdotte a catalogo, oltre 80, che portano a 600 il totale delle grafiche proposte, nate anche dalla collaborazione con archivi, brand ed enti internazionali, oltre che grandi artisti, maestri della pittura, della grafica, dell’illustrazione e della fotografia.
Che sia sulle pareti di un normale ambiente interno o che sia in bagno, in cucina, su soffitto o all’esterno, le carte da parati WallPepper® sono la risposta al bisogno sempre crescente del pubblico di personalizzare in toto gli ambienti di vita, anche ricorrendo all’arte…ma sempre con qualità e in sicurezza.
In occasione della fiera parigina, si riconferma la collaborazione tra WallPepper® e Cassina. Nello showroom storico di Cassina a Paris Saint-Germain, oltre 100 m2 di pareti decorate, anche con grafiche esclusive, saranno lo scenario di un evento unico alla vigilia dell’inaugurazione della fiera.
Rivit rilancia l’eccellenza nel mondo degli inserti. Tubriv e Jackriv, realizzati in diversi materiali e misure, assicurano una tenuta impeccabile e un’applicazione rapida su diverse superfici, grazie all’ampia gamma di rivettatrici proposte dall’azienda.
LEGGI L'ARTICOLO
Vision 1, Vision 2 e Vision 2 Plus di Fra-Ber proteggono plastiche, vernici e metalli
LEGGI L'ARTICOLO
Ferramenta 2000 ha partecipato al DIY Home & Garden Improvement Forum di Parigi
LEGGI L'ARTICOLO
Karan, modello iconico tra le collezioni di Rastelli, è la cucina che porta la riconoscibile firma del designer Karim Rashid. Vincitrice già nel 2015 del Good Design Award grazie alle sue linee...
LEGGI L'ARTICOLO