Vicinanza, semplicità, accessibilità: i valori Chaffoteaux sono al centro del nuovo sito internet del marchio francese con oltre un secolo di storia nel campo del riscaldamento.
Completamente ridisegnato per rispondere alle esigenze di un pubblico eterogeneo, www.chaffoteaux.it adotta una grafica più fresca che privilegia la leggibilità, anche da smartphone, e l’organizzazione dei contenuti.
Il sito indirizza fin dall’inizio consumatori e installatori professionisti in diverse aree di approfondimento.
I primi sono guidati alla scelta del sistema di riscaldamento più adatto in base alle diverse esigenze con focus dedicati alla connettività e alle detrazioni fiscali.
Chi cerca un centro di assistenza autorizzato potrà utilizzare il sito per trovare quello più vicino a casa.
Non mancano schede tecniche approfondite su caldaie a condensazione, pompe di calore, sistemi ibridi e impianti solari, con caratteristiche e manuali di installazione.
Informazioni disponibili anche nella sezione dedicata agli installatori, che inoltre possono accedere ad ulteriori approfondimenti pensati per i professionisti.
In particolare, Chaffoteaux mette a disposizione di idraulici e caldaisti un servizio di consulenza e supporto su norme, regolamenti, leggi e su tutti i temi connessi a efficienza energetica e impianti termici.
Più facile anche trovare i riferimenti dell’agenzia di rappresentanza di zona per chi vuole maggiori informazioni sull'offerta Chaffoteaux.
Anche quest’anno è stata confermata la presenza dal 22 al 24 marzo scorsi dell’azienda alla più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura
LEGGI L'ARTICOLOQuesto articolo, per cui è disponibile un'ampia gamma di accessori, può essere usato in luoghi asciutti e in luoghi chiusi
LEGGI L'ARTICOLOFILA Solutions, Azienda leader, punto di riferimento internazionale nei sistemi per la protezione e manutenzione di tutte le superfici, annuncia un importante passo verso un modello di business più sostenib...
LEGGI L'ARTICOLOAlla manifestazione è stato presentato il varialuce LT1 UN
LEGGI L'ARTICOLO