Sinonimo di semplicità ed eleganza, DOT316 rappresenta “un punto fermo”, che va ad intersecare le linee nette ed ortogonali del corpo del miscelatore, scolpite nel nobile acciaio AISI 316L. Le linee pure, rigorose e razionali della collezione, che pur si alternano a volumi tondi e morbidi, creano un gioco di incastri che dimostra perfettamente la volontà di Ritmonio di dar vita ad un prodotto semplicemente sofisticato.
Disponibile nelle finiture inox spazzolato, inox nero spazzolato e inox champagne spazzolato, DOT316 è stato progettato per stupire ed emozionare, per raccogliere le preferenze di chi ha gusti minimal e raffinati. Grazie a questa sua identità, in un nuovo equilibrio tra forma e funzionalità, trova perfetta collocazione in contesti dove “less is more”, che con la sua presenza è in grado di caratterizzare e rendere unici.
La serie fa parte dei prodotti Ritmonio a risparmio idrico, contraddistinti dalla portata d’acqua ECO, inferiore ai 9 l/m, pensata per sensibilizzare ad un utilizzo responsabile delle risorse ambientali.
Focus Finiture:
- INOX SPAZZOLATO: finitura sobria e raffinata, valorizza le forme pure e rigorose dei prodotti.
- INOX NERO SPAZZOLATO: finitura dall’anima sofisticata, conferisce personalità agli ambienti e ne esalta
l’eleganza.
- INOX CHAMPAGNE SPAZZOLATO: particolare e ricercata, impreziosisce il prodotto e lo rende
protagonista.
Beghelli presenta NotturnaLed, la nuova e pratica lampada domestica per non rimanere mai al buio. Portatile e ricaricabile, ha un consumo minimo grazie all'utilizzo di una lampadina a Led che consente di risparmiare energia.
LEGGI L'ARTICOLOUna delegazione di aziende di DIY proveniente dalla Terra Santa sarà presenta all'INTERNATIONALE EISENWARENMESSE, pad. 4.1
LEGGI L'ARTICOLODiadora Utility presenta Sprint: la linea più fashion del brand
LEGGI L'ARTICOLOSi è tenuto presso l’Hotel Sina Brufani di Perugia, il Meeting Nazionale Agenti di Mobil Plastic in cui, dopo due anni di stop causa pandemia, i vertici dell’Azienda pavese hanno incontrato l’intera rete agenti (Ferramenta e Horeca) allo scopo di riflettere su quanto successo nel periodo pre e post pandemia e di analizzare i propri obiettivi futuri.
LEGGI L'ARTICOLO