EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/11/2018

Hörmann rafforza la sua presenza sul mercato giapponese

Con un accordo di esclusiva sulla fornitura del portone HS 7030 PU all'azienda Toyo Shutter, Hörmann implementa il suo presidio sul mercato del Sol levante.

 

Nell’ottica di rafforzare ulteriormente la sua presenza in Giappone, il Gruppo Hörmann ha di recente sottoscritto un accordo esclusivo con l'azienda giapponese Toyo Shutter. Tale accordo prevede che il noto Gruppo, leader nelle chiusure a livello mondiale, dia alla Toyo Shutter – attiva nel settore dei sistemi di chiusura industriali e delle porte con sede a Osaka – l’esclusiva del portone con avvolgimento a spirale Hörmann HS 7030 PU. Già dal 2012, Hörmann è in realtà azionista della Toyo Shutter, quotata anche in borsa, e detiene circa il 19% delle azioni.

 

“In Giappone non abbiamo una nostra filiale di vendita – spiega Martin J. Hörmann, alle redini del Gruppo Hörmann. Tuttavia, desideriamo che i nostri prodotti raggiungano anche questo mercato. Siamo quindi molto lieti di cooperare con un partner che si è consolidato già da molti anni su quest’area”.

 

Il portone rapido con avvolgimento a spirale HS 7030 PU Hörmann si contraddistingue, da un lato, per le buone prestazioni in termini di coibentazione termica (valore UD di 1,04 W/m²K per un portone di 16 mq) e, dall’altro, per l’elevata velocità di apertura (fino a 2,5 metri al secondo). Combina inoltre le performance dei portoni sezionali (robustezza, protezione antieffrazione ed elevata coibentazione termica) con tutti i vantaggi offerti dai portoni a scorrimento rapido (il portone è sufficientemente rapido da essere aperto solo all’occorrenza e da consentire il passaggio no stop di carrelli elevatori; la rapida apertura impedisce inoltre la formazione di correnti d’aria). Riuscire ad integrare sinergicamente queste caratteristiche in un unico portone è stata per Hörmann una vera e propria sfida.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/10/2015

LINEA DI SPAZZOLE TERGICRISTALLO

Da Lampa ecco Skylon

LEGGI L'ARTICOLO

02/07/2013

USAG-MOTORI, BINOMIO INDISSOLUBILE

Confermate fino al 2014 le sponsorizzazioni tecniche con Ducati e Toro Rosso

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2008

NUOVA LINEA PER MICRO IRRIGAZIONE

I sistemi per la microirrigazione dei giardini di piccole dimensioni, degli orti e dei terrazzi, sono sempre più diffusi: anche in questi spazi ridotti, infatti, emerge la necessità di utilizzare l’acqua in...

LEGGI L'ARTICOLO

06/07/2017

AVE: L’INNOVAZIONE RIPARTE DAL PASSATO

Esclusiva assoluta sul mercato italiano, le nuove linee con design “rétro” sono disponibili in tre diverse varianti: moderna, minimal e classica, per accendere la luce ed il proprio stile

LEGGI L'ARTICOLO