EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/10/2018

Equilibrio e armonia per Larsen, il nuovo divano di MY home collection

Larsen è il nuovo divano modulare di MY home collection che ridisegna l’ambiente living in modo creativo grazie alle molteplici possibilità di abbinamento tra elementi terminali e centrali, con elementi angolari, dormeuse e chaise longue.
Interprete di un pensiero progettuale che valorizza cura e dedizione anche per il più piccolo dei dettagli, Larsen colpisce per la sua straordinaria semplicità e per la versatilità con la quale si inserisce negli spazi di una casa giovane e moderna. Le forme ‘rotonde’ ne delineano il design, la morbida imbottitura indeformabile ne accentua il comfort, mentre le cuciture sapientemente eseguite contribuiscono a renderlo un complemento d’arredo unico, intorno al quale ‘vanno in scena’ i momenti più importanti della vita quotidiana. Nato dalla lunga esperienza di MY home collection nel campo degli imbottiti, Larsen si compone di una struttura in legno e acciaio, e cuscini seduta in gomma poliuretanica e fodera in fibra di poliestere. Le gambe che sorreggono la struttura, invece, sono realizzate in acciaio laccato.

Come tutti gli imbottiti di MY home collection, anche Larsen propone nuove ed eclettiche esperienze di personalizzazione grazie a un’ampia selezione di colori e rivestimenti quali tessuti, velluti e pellami di altissima qualità. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/06/2011

WD-40 SPONSORIZZA LA STORICA MILLE MIGLIA

nella top-100 della Mille Miglia, con la Porsche di Gian Paolo Stoppini.

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2009

ACCORDO STORICO NEL FAI DA TE

La lavorazione del filo metallico rappresenta il core business di Compagnucci SPA, un'Azienda che punta da oltre 40 anni alla realizzazione di soluzioni d'avanguardia per il settore del mobile e in particolare per la cucina.

LEGGI L'ARTICOLO

24/11/2010

F.LLI AMOS: IL WORKSHOP DEI RIVENDITORI

Dopo il successo degli anni precedenti, il 18 e 19 novembre scorso., ha avuto luogo il terzo Workshop del progetto "INSIEME PER CRESCERE"

LEGGI L'ARTICOLO

01/09/2008

KINGFISHER ANNUNCIA LA VENDITA DI CASTORAMA ITALIA

Kingfisher plc annuncia ufficialmente la vendita di Castorama Italia per 560 milioni di Euro a Groupe Adeo S.A. gruppo privato francese proprietario delle insegne Leroy Merlin, BricoCenter e Bricoman.

LEGGI L'ARTICOLO