EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/12/2008

UNA NUOVA FIERA PER L'AREA MEDITERRANEA

Già buone le adesioni per Ambiente Italia che si terrà quest’estate a Roma. Un nuovo format e "tutto" su regali, "tavola" e complemento.

Sono già oltre 100 le aziende che hanno confermato la loro presenza ad Ambiente Italia: prevista per il 6 luglio 2009 a Roma. Una nuova fiera internazionale dedicata interamente al mondo della tavola, del regalo e del complemento.
Le adesioni giunte fino ad oggi coprono oltre 6.000 metri quadrati, pari a un terzo dello spazio espositivo previsto per la prima edizione, che occuperà un totale di quattro padiglioni.
Un riscontro più che positivo, a conferma della scelta di Roma quale centro strategico per il mercato del Centro e Sud Italia, ma anche del bacino del Mediterraneo.
L’ottima risposta delle aziende al nuovo progetto di Messe Frankfurt Italia deriva anche dal nuovo format espositivo. “Quello di Ambiente Italia è un layout inedito, nuovo – afferma Carlo Colombo, art director della fiera – vuole essere particolarmente omogeneo nell’esposizione, curato nei dettagli, coerente con il livello qualitativo dei partecipanti e con la dimensione spaziale, volutamente a misura d’uomo”.

Cambia il modo di esporre

Una manifestazione che non sarà solo una mera e semplice esposizioni di merci, ma vuole essere un’esperienza più ampia e ricca: a corollario dell’aspetto puramente commerciale sarà infatti proposta una serie di servizi ad hoc, dall’individuazione delle tendenze-prodotto alla proposizione di nuove modalità di esposizione, di comunicazione e di vendita.
Momenti dedicati al cibo, alla mise en place, al matrimonio e a tutto quanto sia riconducibile al concept di Ambiente Italia, arricchiranno la manifestazione, con eventi collaterali distribuiti sia all’interno della fiera che nell’intera città. Una lettura trasversale e articolata del comparto, che permetterà una visione più ampia e tesa verso gli scenari futuri della cultura dell’abitare.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/10/2017

COSTITUITO IL GRUPPO OLC

Operare sinergicamente in contesti di eccellenza: questo lo scopo del gruppo appena costituito, che vede uniti 3 tra i migliori brand del settore outdoor Made in Italy, ciascuno leader nei diversi ambiti di competenza reciproca

LEGGI L'ARTICOLO

09/11/2017

LA GAMMA DOMUSAIR DI AVE CRESCE ANCORA

Con un diametro di soli 90mm e grazie al perfetto coordinamento estetico con la serie Domus Touch, i nuovi aspiratori assiali si inseriscono piacevolmente in qualsiasi ambiente garantendo prestazioni e silenziosità elevate ad un costo accessibile

LEGGI L'ARTICOLO

28/05/2009

LIVINLUCE ED ENERMOTIVE AL VIA

Efficienza, risparmio energetico e sviluppo delle fonti rinnovabili non sono sufficienti a coprire il fabbisogno energetico in Europa, in particolare in Italia.

LEGGI L'ARTICOLO

23/01/2009

I GROSSISTI a 4 STELLE SU FERRAMENTA 2000 HARDWARE MAGAZINE

Con la rivista Ferrramenta 2000 Hardware Magazine di Gennaio 2009, torna il dossier dedicato al comparto Grossista

LEGGI L'ARTICOLO