La A.Capaldo S.p.A., grossista di riferimento per la distribuzione di articoli di ferramenta e giardinaggio in Italia, annuncia evento che si terrà l’11 e il 12 maggio 2019 presso la moderna struttura di Santorelli (AV), la più avanzata e tecnologica nel settore della ferramenta. Clienti e Fornitori, poli opposti della filiera che sembrano così distanti tra loro, avranno la possibilità di conoscersi meglio e confrontarsi in un appuntamento di due giorni.
“La parola d’ordine sarà cambiamento, qualcosa di diverso, un modo differente di affrontare il mercato” ha dichiarato Sergio Capaldo.
esprime il percorso di rinnovamento che la A.Capaldo S.p.A. ha intrapreso negli ultimi anni: dall’informatizzazione dei processi di supply chain all’automazione dei magazzini, dal nuovo portale B2B alla Business Intelligence. Facendo tesoro degli oltre 80 anni di storia la Capaldo vuole accrescere il suo ruolo di leader di settore investendo nei giovani, nelle nuove tecnologie e in grandi progetti innovativi.
è inteso come luogo di ritrovo dove condividere la propria passione e i propri interessi, e come laboratorio di idee, di rinnovamento, di scambi. Il 2019 sarà un anno molto importante per la Capaldo: oltre all’evento, sono previsti interventi e investimenti in tutte le aree aziendali seguendo la strategia espressa dal business plan triennale 2019-2021.
Caratterizzato da un’estetica contemporanea, grazie a un design essenziale e all’elegante finitura bianca, il modello FTU-V P Secure presenta un’elevata resistenza anti-scasso.
LEGGI L'ARTICOLO
Squadra che vince non si cambia: anche quest’anno il pilota Michael Ruben Rinaldi correrà nel campionato Superbike affiancato da FERVI, già sponsor tecnico del team Aruba.it Racing &ndash...
LEGGI L'ARTICOLO
L’operazione, che ha preso il via lo scorso 1° novembre, si concluderà il 31 dicembre prossimo
LEGGI L'ARTICOLO
Con la nuova sede, Geze Italia avvia un nuovo corso e contribuisce al rilancio dell’Azienda sul mercato italiano con i propri prodotti ad alto contenuto tecnologico, pluripremiati a livello internazionale
LEGGI L'ARTICOLO