EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/10/2018

Con Mattei: Efficienza garantita per 6 anni

Con il nuovo programma di estensione della garanzia MyCare 6, Mattei offre gratuitamente la manutenzione del compressore per sei anni

MyCare 6 è l’innovativo programma di estensione della garanzia proposto da Ing. Enea Mattei, attraverso la sua rete di distributori e officine autorizzate, a tutti i clienti che acquistano un nuovo compressore. Il piano punta sulla grande affidabilità della tecnologia rotativa a palette, firmata Mattei.

Con MyCare 6 la garanzia è estesa a sei anni su tutti i componenti del compressore Mattei (ad eccezione di quelli soggetti a usura): dal gruppo pompante al motore, dalle cassette elettriche alla carrozzeria, ai tubi e raccordi.

Il programma MyCare 6 è completamente gratuito e i clienti hanno 90 giorni di tempo dall’installazione del compressore per aderirvi, tramite il distributore di fiducia o direttamente con Mattei. Unica condizione è la sottoscrizione contestuale di un contratto di manutenzione programmata, che permette al cliente di assicurarsi periodicamente i controlli necessari e di mantenere in perfetta efficienza le macchine.

Con MyCare 6 il cliente Mattei beneficia di un’ottima opportunità a costo zero – spiega Silvia Barone, Marketing Manager di Mattei – Può infatti godere gratuitamente di 6 anni di assoluta serenità: in caso di problemi a uno dei componenti del compressore acquistato, la rete di assistenza autorizzata interviene tempestivamente, sostituendolo. Nessun costo è dovuto, nemmeno quelli relativi alle trasferte e alla manodopera. Tutto è a carico di Mattei e del suo network: e ciò la dice lunga sull’affidabilità che da sempre è riconosciuta ai nostri compressori, grazie all’impegno costante che l’azienda indirizza nella ricerca e sviluppo dei prodotti e nell’impiego di componenti e materiali di qualità e al passo con le tendenze industriali”.

Sono dunque molteplici i vantaggi offerti da MyCare 6 per i sei anni successivi all’acquisto: nessun pensiero di manutenzione, affidata solo a centri di assistenza certificati; macchine in perfetto stato di funzionamento, senza correre il rischio di dannosi fermi macchina; abbattimento dei costi di gestione, grazie all’efficienza dell’impianto, e costi di manutenzione sotto controllo, definiti annualmente nel contratto.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/09/2017

OBI TRA I PROTAGONISTI A “I MAESTRI DEL PAESAGGIO”

La multinazionale tedesca, leader in Europa nel fai-da-te e giardinaggio, è tra i main sponsor della kermesse in programma a Bergamo Alta dal 7 al 24 settembre con il progetto “OBI. Unione tra Natura e Design”

LEGGI L'ARTICOLO

01/07/2008

EMAK ACQUISTA TAILONG LTD, PRODUTTORE CINESE DI MOTORI

EMAK acquista partecipazione totalitaria nella società cinese
TAILONG (Zhuhai) Machinery Manufacturing Equipment L.t.d.
produttrice di cilindri per motori a scoppio.

LEGGI L'ARTICOLO

16/01/2015

ANCHE LA FERRAMENTA GERBAUDO NEL NETWORK HDN1

È il primo punto vendita del Piemonte ad aderirvi

LEGGI L'ARTICOLO

22/09/2008

CONCORSO "QUELLI CHE CONTANO"

Torna anche quest'anno il concorso "QUELLI CHE CONTANO 2008". Il poster, nella foto, pubblicato con Ferramenta 2000 di Settembre, è legato ad un concorso con in palio una campagna pubblicitaria gratuita per un...

LEGGI L'ARTICOLO