MyCare 6 è l’innovativo programma di estensione della garanzia proposto da Ing. Enea Mattei, attraverso la sua rete di distributori e officine autorizzate, a tutti i clienti che acquistano un nuovo compressore. Il piano punta sulla grande affidabilità della tecnologia rotativa a palette, firmata Mattei.
Con MyCare 6 la garanzia è estesa a sei anni su tutti i componenti del compressore Mattei (ad eccezione di quelli soggetti a usura): dal gruppo pompante al motore, dalle cassette elettriche alla carrozzeria, ai tubi e raccordi.
Il programma MyCare 6 è completamente gratuito e i clienti hanno 90 giorni di tempo dall’installazione del compressore per aderirvi, tramite il distributore di fiducia o direttamente con Mattei. Unica condizione è la sottoscrizione contestuale di un contratto di manutenzione programmata, che permette al cliente di assicurarsi periodicamente i controlli necessari e di mantenere in perfetta efficienza le macchine.
“Con MyCare 6 il cliente Mattei beneficia di un’ottima opportunità a costo zero – spiega Silvia Barone, Marketing Manager di Mattei – Può infatti godere gratuitamente di 6 anni di assoluta serenità: in caso di problemi a uno dei componenti del compressore acquistato, la rete di assistenza autorizzata interviene tempestivamente, sostituendolo. Nessun costo è dovuto, nemmeno quelli relativi alle trasferte e alla manodopera. Tutto è a carico di Mattei e del suo network: e ciò la dice lunga sull’affidabilità che da sempre è riconosciuta ai nostri compressori, grazie all’impegno costante che l’azienda indirizza nella ricerca e sviluppo dei prodotti e nell’impiego di componenti e materiali di qualità e al passo con le tendenze industriali”.
Sono dunque molteplici i vantaggi offerti da MyCare 6 per i sei anni successivi all’acquisto: nessun pensiero di manutenzione, affidata solo a centri di assistenza certificati; macchine in perfetto stato di funzionamento, senza correre il rischio di dannosi fermi macchina; abbattimento dei costi di gestione, grazie all’efficienza dell’impianto, e costi di manutenzione sotto controllo, definiti annualmente nel contratto.
KIMBERLY-CLARK PROFESSIONAL*, azienda leader nei prodotti destinati all’area bagno, ha ottenuto la certificazione Ecolabel per 60prodotti, tra asciugamani e fazzoletti in carta della linea SCOTT* e KLEENEX*, e per due detergenti per le mani della linea KLEENEX*.
LEGGI L'ARTICOLO
Non solo il 124° negozio è in una delle zone più belle della Sardegna, ma questo nuovo punto vendita si trova nello stesso stabile della Sardares S.p.A. che da oltre 50 anni commercializza prodotti per edilizia e arredamento
LEGGI L'ARTICOLO
Partirà a giorni la 69° edizione del Festival della Canzone Italiana che vedrà Kärcher in prima linea come Official Sponsor di FuoriSanremo by Lâncome, lo speciale live che andr&...
LEGGI L'ARTICOLO
Gardena presenta Sprinklersystem, la nuova gamma di irrigatori interrati Pop-Up
LEGGI L'ARTICOLO