Linee essenziali, mood contemporaneo e un’anima trasformista definiscono la nuova linea di tavoli per esterni Ethimo.
Sapienti accostamenti di forme e materiali danno vita a un progetto completo, versatile e funzionale, capace di soddisfare qualsiasi esigenza di arredo negli spazi dedicati ai momenti di convivialità all’aperto.
I tavoli Enjoy sono disponibili in cinque differenti altezze e con tre tipologie di piano, realizzato in ceramica e dai profili delicati, che si differenziano per dimensione (70x70 cm, 85x85 cm e 70x90 cm) e colore (Warmwhite, Black e Tortora), permettendo le più svariate e sorprendenti personalizzazioni.
La struttura conica in metallo, che sorregge il piano, poggia su una base che può essere declinata in teak naturale o decapato, acquistabile separatamente e facilmente sostituibile grazie al pratico kit in dotazione. Enjoy può, così, cambiare ‘outfit’ per integrarsi in ogni contesto outdoor, secondo gusti e stili diversi.
I tavoli Enjoy contribuiscono a creare un’atmosfera gioiosa e conviviale, senza mai privarsi di quel raffinato senso di eleganza che contraddistingue gli arredi Ethimo.
La collezione è pensata per assicurare la massima libertà di collocazione en plein air in contesti residenziali e contract: grazie alle numerose varianti disponibili, Enjoy si presta a completare lo spazio sia come coffee table o piano d’appoggio sia come tavolo dining o tavolo alto da cocktail e consente un equilibrato abbinamento con diverse tipologie di seduta, dal divano allo sgabello.
I tavoli Enjoy assicurano la massima resistenza all’esterno, stagione dopo stagione.
Ad oggi oltre 500 gli espositori iscritti per un’edizione che si preannuncia da record. Presenti tutte le principali aziende produttrici di stufe e caminetti europee. Presenti anche più di 150 produttori di pellet e biocombustibile legnoso
LEGGI L'ARTICOLOCerchi una soluzione semplice e funzionale per raccordare due o più tubi tra loro? I connettori multivia sono ciò che fa al caso tu! Scopri le varie forme e misure su www.panozzosrl.com Per maggiori i...
LEGGI L'ARTICOLONel mare di Valencia lo scorso febbraio il trimarano statunitense BMW Oracle ha sfidato e battuto la svizzera Alinghi nella 33 America’s Cup.
LEGGI L'ARTICOLO