Arriva da Saratoga MULTI INSETTO QUICK KILL, il nuovo insetticida acaricida pronto all’uso che paralizza e uccide rapidamente acari e insetti alati o striscianti.
In emulsione acquosa e a base di Permetrina, un principio attivo con elevato potere abbattente e residuale, è inodore e la sua azione persiste a lungo nel tempo.
MULTI INSETTO QUICK KILL è ideale nella lotta agli acari della polvere se spruzzato su tutte quelle superfici che sono una potenziale sorgente d’infestazione come i tappet, classici luoghi di raccolta di piccole quantità di terra o sabbia e di fibre sintetiche o di origine animale.
Si rivela molto efficace anche per combattere gli insetti volanti e quelli striscianti e, pertanto, trova largo impiego non solo tra le pareti domestiche ma anche in grandi ambienti comunitari come alberghi, scuole, ospedali, magazzini e capannoni industriali.
Per la massima efficacia e durata dell’effetto repellente è bene spruzzare accuratamente il prodotto negli angoli e nelle fessure dei muri, dietro i mobili, gli elettrodomestici e i sanitari, in corrispondenza delle soglie o degli stipiti di porte e finestre nonché negli interstizi e negli spazi morti di tubazioni e impianti.
Da Idrobase Group ecco Transformer
LEGGI L'ARTICOLO
Il Gruppo Monier, di cui Wierer fa parte, ha una grande esperienza grazie alla presenza in aree soggette a fenomeni sismici rilevanti
LEGGI L'ARTICOLO
Tante le novità presentate nell’ambito della sicurezza integrata
LEGGI L'ARTICOLO
HOBBY E BRICOLAGE: IL FAI DA TE A PORTATA DI TUTTIIl fai da te è alla portata di tutti: bastano pochi strumenti, materiali di qualità e tanta creatività per dare un nuovo aspetto agli spazi di casa. Ogni d...
LEGGI L'ARTICOLO