EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/10/2018

SARATOGA MULTI INSETTO QUICK KILL CONTRO ACARI E INSETTI

Arriva da Saratoga MULTI INSETTO QUICK KILL, il nuovo insetticida acaricida pronto all’uso che paralizza e uccide rapidamente acari e insetti alati o striscianti.

In emulsione acquosa e a base di Permetrina, un principio attivo con elevato potere abbattente e residuale, è inodore e la sua azione persiste a lungo nel tempo.

MULTI INSETTO QUICK KILL è ideale nella lotta agli acari della polvere se spruzzato su tutte quelle superfici che sono una potenziale sorgente d’infestazione come i tappet, classici luoghi di raccolta di piccole quantità di terra o sabbia e di fibre sintetiche o di origine animale.

Si rivela molto efficace anche per combattere gli insetti volanti e quelli striscianti e, pertanto, trova largo impiego non solo tra le pareti domestiche ma anche in grandi ambienti comunitari come alberghi, scuole, ospedali, magazzini e capannoni industriali.

Per la massima efficacia e durata dell’effetto repellente è bene spruzzare accuratamente il prodotto negli angoli e nelle fessure dei muri, dietro i mobili, gli elettrodomestici e i sanitari, in corrispondenza delle soglie o degli stipiti di porte e finestre nonché negli interstizi e negli spazi morti di tubazioni e impianti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/11/2012

ELETTROUTENSILI, VENDE SOLO L'INNOVAZIONE

Il mercato soffre, eccome, ma i nuovi sbocchi e le opportunità per crescere ci sono! Come sfruttarle? Con tanta tecnologia e nuove soluzioni applicative, infatti solo l’innovazione risveglia la “voglia” di acquisto del cliente. Attenzione però, in Italia è in atto una vera rivoluzione distributiva, i ruoli dei vari canali di vendita si stanno mischiando, con la distribuzione organizzata in cerca di utilizzatori professionali e all’attacco del tradizionale. Facciamo il punto con Alberto Casati, G

LEGGI L'ARTICOLO

22/07/2024

Hilti al WCEE 2024: Soluzioni Avanzate per la Sicurezza Sismica degli Edifici

Hilti, Gold Sponsor al WCEE 2024

LEGGI L'ARTICOLO

03/06/2009

BETAFENCE ACADEMY: LA FORMAZIONE COMPLETA

Dall’organizzazione di meeting di formazione riservati ai clienti, alla partecipazione a master universitari rivolti ai progettisti: queste e molte altre le riuscite iniziative Betafence - nate sotto il segno della Betafence Academy - con l’obiettivo di creare una vera e propria cultura sulla recinzione.

LEGGI L'ARTICOLO

29/04/2021

TAJIMA STRUMENTI PROFESSONALI DALL’ANIMA GIAPPONESE

Il marchio distribuito in esclusiva in Italia da Ullmann supera la sfida del Covid e si rafforza sul mercato. Aumentano ancora i clienti e crescono le vendite nel 2021

LEGGI L'ARTICOLO