Arriva da Saratoga MULTI INSETTO QUICK KILL, il nuovo insetticida acaricida pronto all’uso che paralizza e uccide rapidamente acari e insetti alati o striscianti.
In emulsione acquosa e a base di Permetrina, un principio attivo con elevato potere abbattente e residuale, è inodore e la sua azione persiste a lungo nel tempo.
MULTI INSETTO QUICK KILL è ideale nella lotta agli acari della polvere se spruzzato su tutte quelle superfici che sono una potenziale sorgente d’infestazione come i tappet, classici luoghi di raccolta di piccole quantità di terra o sabbia e di fibre sintetiche o di origine animale.
Si rivela molto efficace anche per combattere gli insetti volanti e quelli striscianti e, pertanto, trova largo impiego non solo tra le pareti domestiche ma anche in grandi ambienti comunitari come alberghi, scuole, ospedali, magazzini e capannoni industriali.
Per la massima efficacia e durata dell’effetto repellente è bene spruzzare accuratamente il prodotto negli angoli e nelle fessure dei muri, dietro i mobili, gli elettrodomestici e i sanitari, in corrispondenza delle soglie o degli stipiti di porte e finestre nonché negli interstizi e negli spazi morti di tubazioni e impianti.
Elementi per noi puramente funzionali sono per l'artista Andreas Slominski potenti soggetti per creazioni artistiche. Ecco il nuovo volto dei portoni Hörmann
LEGGI L'ARTICOLO
Si è svolta l'Assemblea elettiva in Assofermet Ferramenta per il rinnovo delle cariche sociali
LEGGI L'ARTICOLO
Un convegno analizza il settore del Largo consumo, per ‘uscire’ dalla crisi punta tutto sullo sviluppo
LEGGI L'ARTICOLO
Duco presenta l’innovativa la pittura che rende il muro totalmente smacchiabile su oltre 30 tipi di macchie, dal pomodoro al vino rosso, dai pennarelli all’olio d’oliva
LEGGI L'ARTICOLO