PANDA SAFETY, nell'ambito della costante attività di ricerca e sviluppo di nuovi materiali e componenti in grado di migliorare le performance ed il comfort delle proprie calzature antifortunistiche, ha recentemente progettato il rivoluzionario sistema di allacciamento QLS - Quick Lacing System. Questo sistema di chiusura rappresenta una vera e propria innovazione per quanto concerne il comfort nel settore delle scarpe da lavoro poiché garantisce la “calzata perfetta” ovvero la completa aderenza della calzatura al piede dell’utilizzatore.
IL ROTORE QLS È DOTATO DI TRE MOVIMENTI:
• Rotazione in senso orario per regolare la tensione della chiusura
• Rotazione in senso anti-orario per l'aggiustamento micrometrico della chiusura
• Push centrale per il completo rilascio della chiusura/sfilamento rapido della calzatura
Progettato e testato in ossequio alle disposizioni dell’Unione Europea, il QLS fornisce in assoluto la migliore esperienza di calzata perché permette all’utilizzatore di ottenere il fit perfetto attraverso la semplice rotazione del dispositivo di chiusura.
Oltre a garantire la perfetta adesione tra calzatura e piede, il Quick Lacing System sviluppato daPANDA SAFETY, consente lo sfilamento rapido della scarpa grazie al bottone di rilascio completo dei lacci posizionato al centro del rotore.
Anche i lacci, leggerissimi ma allo stesso tempo ultra-resistenti, sono stati appositamente studiati per assicurare tensione e tenuta costante e per scorrere sempre in maniera fluida e regolare nelle apposite guide che sostituiscono i tradizionali occhielli e le problematiche a essi associati.
I modelli della gamma hanno interessanti funzionalità
LEGGI L'ARTICOLOCon i primi freddi cresce la voglia di un focolare per rendere ancora più accogliente la propria casa. Ma cosa è meglio scegliere tra caminetto e stufa? Come al solito...
LEGGI L'ARTICOLOAll’interno di Artigiano in Fiera, presso Fieramilano a Rho, ECOABITARE mette in mostra tutto per l’abitare ecologico
LEGGI L'ARTICOLOL'evento si è svolto alla Fiera del Levante
LEGGI L'ARTICOLO